Highlander
Bannato
ciesse ha scritto:
Ma... ma... è lo stesso che penso e faccio io...
Siamo in 2, allora, ad essere bestie rare!!!
Aggiungo solo che anche per me l'unico PPV accettabile sarebbe un pagare un tot (competitivo con il noleggio di un DVD) per un film HD il cui flusso mi viene inviato all'ora che prenoto, naturalmente conoscendo a priori le info su come è stata "storato" tecnicamente questo film (cioè tipo di codifica audio, tipo di lavorio dal master, ecc.).
Sono ultraesigente!
Ma, dato che stiamo tratteggiando il nostro futuro utopico, questo secondo me sarebbe un vero PPV per proporre l'HDTV...
Da qui ad allora il guado è immenso... e passa attraverso le politiche decise dai competitor e da chi considera il palinsesto trasmissivo come l'unico elemento che il consumatore dovrebbe consultare per comporre la propria abbuffata giornaliera di TV...
Non so se noti che c'è una velata critica allo stile "Del Noce" e (parimenti) dei vari direttori Mediaset...
Chi sa cosa voglio vedere sono io e i palinsesti o sono gratuiti o - se a pagamento - devono consentirmi di gestire l'evento come voglio io e non simil-palinsesto...
In che mondo demagogico viviamo...gli altri decidono tutto per noi...
C.
Hai ulteriormente esteso la mia stessa linea di pensiero su cui siamo perfettamente allineati