http://www.world-of-arcades.com/HDTV/
ma perche noi europei queste cose ce le scordiamo ...per ora ...
ma perche noi europei queste cose ce le scordiamo ...per ora ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
werew ha scritto:
http://www.world-of-arcades.com/HDTV/
ma perche noi europei queste cose ce le scordiamo ...per ora ...
ataru@lum.cn ha scritto:
Eh gia' qui in USA mi sono gia' visto un bel po' di film ed eventi via cavo in HDTV, il decoder che fornisce Time warner cable e' un Pioneer (voyager HDTV)con uscite component e DVI, ma il DVI fa strani scherzi con il cavo LINDY da 7.5m che ho, se il pc e' in uso su internet non si attiva il dvi ma va solo il component, stranissimo ma e' cosi', bah... Comunque qui i cavi di connessione basici sono BELDEN e i cavi forniti da loro (solo component), sono ottimi Monster cable di generosa sezione e connettori dorati!
Non vi dico che goduria col mio HT1000 vedere HD13, canale di documentari e affini che va costantemente a 1080i!!
Beh in Italia i miei hanno SKYgian de bit ha scritto:
AARRRGHHH!!!!!!!! INVIDIAAAAA!!!!!!!![]()
![]()
ALTRO CHE SKY...FO!!!
ciao![]()
Fingolfin ha scritto:
Ciao!
Scusa, ma sono dvd che si possono già acquistare in America!?
Se così fosse con un HTPC e un videoproiettore dovremmo tranquillamente vederli no?
F.