HDTV e WinXP

Originariamente inviato da linomatz

Ho fatto una copia perfetta di Bikini Destinations
a 1080i e in Dolby Digital.
Ho prima riversato su Hard Disk e poi di nuo su nastro.

... ma si riesce a fare lo stesso con i film d-theater?
Non sono protetti?
Grazie a tutti,
(un neofita)
Fleed.

Rileggevo questa discussione...

... dopo molto tempo ... e mi chiedo ma siete riusciti a "passarvi" questi 4Gb di file??
Se la risposta è no ed avete lasciato cadere tutto il discorso forse ora è arrivato il momento giusto di riesumarlo.
Dico questo perchè oggi sicuramente il buon vecchio lino ha comprato un masterizzatore dvd "standard" e con i prezzi dei supporti abbordabili forse si potrebbe procedere col discorso "Posta Prioritaria"(ovviamente rimborsando le spese a lino).
Fatemi sapere se avete già risolto e, se la risposta è negativa, cosa ne pensate della mia proposta.
Un salutone a tutti,
Actarus.

Ciao a tutti ....
Io uso TT2 + Elecard codec e vedo in 1080p con un P4 2.8Gh senza scatti a 1080P in 1280X720

Se Ho visto recentemente alcuni film in 720 e 1080 (tra cui nemo - attacco dei cloni - imax) eccezionali.

Saluti

mangusta ha scritto:
Ciao a tutti ....
Io uso TT2 + Elecard codec e vedo in 1080p con un P4 2.8Gh senza scatti a 1080P in 1280X720

Se Ho visto recentemente alcuni film in 720 e 1080 (tra cui nemo - attacco dei cloni - imax) eccezionali.

Saluti

Ma dovevi proprio tirare su una discussione a cui nessuno rispondeva da quasi due anni (ce ne saranno state altre più recenti)?

P.S. Tralascio sul contenuto tecnico di quello che hai scritto!:D