Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Damino ha scritto:
Perchè secondo voi il mio notebook Asus 3GHz 512Mb RAM Ati Radeon 64Mb mi legge alcuni WMVHD a scatti?
Damino ha scritto:
Perchè secondo voi il mio notebook Asus 3GHz 512Mb RAM Ati Radeon 64Mb mi legge alcuni WMVHD a scatti?
volverin ha scritto:
64 m. di scheda video mi sembrano pochini per l'alta definizione. L'h.d. non penso possa influire, per quanto lento possa essere.
Neo85 ha scritto:
lo so però io ho provato un filmatino (demo) di coral reef a 1080 ed effettivamente va fluidissimo su un centrino 1.6 (banias) e 9600 64mb.
quello però che vorrei capire è se i film tipo open range hdtv (in dolby digital) prendono più risorse dei demo di coral reef,speed, step into liquid ecc....
ciao
neo85
greenhornet ha scritto:
a ragione volverine la scheda video a 64 mb è povera di memoria[...]
Neo85 ha scritto:
quali demo hdtv DRM posso scaricare (e da dove) da provare sul portatile per poter essere sicuro che i film tipo open range funzioneranno?
quindi la ram da 64mb della scheda video non porta a problemi nella visione di hdtv?
Neo85 ha scritto:
senti per usare DRM sul portatile devo scaricare qualcosa oppure basta usare WMP 9? devo mettere particolari settaggi?
grazie
ciao
neo85
Neo85 ha scritto:
allora ho trovato questo programmino (link: http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=33025) per vedere come si comporta il pc nella riproduzione di hdtv.
qualcuno per caso l'ha provato ed ha controllato se è attendibile nel senso che se il programma dice che il pc è sufficiente per riprodurre hdtv a 1080 effettivamente riproduce hdtv senza il minimo scatto?
grazie
ciao
neo85
Neo85 ha scritto:
ma utilizzando ac3 filter vengono usate maggiori risorse della visione normale in stereo?
ciao
neo85
ciao
neo85