Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perdonami ma cosi il DTM lo fa la appletv, devi lasciarla uscire in HDR, cosa che fa in automatico tra l'altro. se entri nella scheda in sdr perdi la particolarità del metodo
si è quello il vertex2
costa 400€ esiste anche un modello piu economico ?
il vertex2 ti serve se vuoi gestire il dv, non credo sia strettamente necessario, quello che è necessario è uno stripper per l'HDCP
perdonami ma cosi il DTM lo fa la appletv, devi lasciarla uscire in HDR, cosa che fa in automatico tra l'altro. se entri nella scheda in sdr perdi la particolarità del metodo
Io avendo la scheda di acquisizione che è una 30p ho impostato APTV con uscita in 4K SDR a 23,98Hz per cui non ho problemi, ci pensa APTV a gestire le frequenze dei vari video. Quando cambierò scheda di acquisizione con quella a 4 ingressi HDMI che è in grado di andare a 60p comunque non credo sarà un problema, non ho visto lamentele degli altri ut..........[CUT]
spe che pian piano vengono fuori le cose...quindi la scheda mini acquisisce il 4k 60 Hz se è sdr (quindi a 8 bit)? per il resto credo siano scelte personali...
le app di windows ci sono da tempo e gestiscono sia il 4k che DD+ 5.1 (solo apple tv ha dd+ 7.1)l'umica alternativa (remota) è che amazon prime , netflix e sky producano delle app su w10 o 11 che gestiscano i contenuti in 4k 7.1 ..........[CUT]
le app di windows ci sono da tempo e gestiscono sia il 4k che DD+ 5.1 (solo apple tv ha dd+ 7.1)
Come faresti a dare in pasto il flusso video in pasto a madvr?!? passano per la decodifica dal processore per DRM ?!?