• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

HDMI sgancio segnale videoproiettore Benq1070+

Ezio69

New member
Messaggi
163
Località
Catania
Da quando ho collegato il videoproiettore al sintoAV con l’HDMI (cavo di 7 metri) riscontro continue perdite di segnale video, come se il cavo fosse staccato e riagganciato, per dirla in modo elementare.

Ho provato a cambiare il cavo posizionandolo anche lontano da quelli di alimentazione credendo fosse un problema di interferenza, ma nulla… Lo sgancio si ripete quasi di continuo durante il film in modo del tutto casuale.

La cosa strana, e qui arrivo al punto, quando collego il lettore br direttamente al videoproiettore, usando per l’audio che va al sintoAV l’uscita digitale, tutto fila liscio.. nessun problema.
Collegando la seconda uscita HDMI audio del lettore, in sostituzione del cavo ottico, ricominciano i problemi...
Ovviamente non usando l’HDMI per l'audio sono costretto a rinunciare alle codifiche HD… :-(

Chiedo aiuto!! ..ormai le ho provate (quasi) tutte.
 
Top