• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

HDMI...quanto migliora??

omarone

New member
dunque sono in attesa del panny700...e posseggo un denon 2900...leggo in giro che è in uscita il denon2910...con l'uscita HDMI...me pensate che varrebbe la pena di dare via il mio denon2900 nuovo nuovo...e prendere il 2910..solo per un collegamento...c'è tuta questa differenza tra il component e l'hdmi??

Dare via il 2900 mi pare un gran peccato... veramente..pero' avendo visto la differenza dal vivo tra hdmi e component, non posso certo dire che non ci sia.
p.s.Io uso il panny700 con il pioneer 868.

ciao

E.

Se con il 2800 non ti trovi male per qualche motivo, tienilo pure. Se un domani avessi la "necessità" di entrare in digitale, penserai ad un processore esterno (che magari data la sempre maggiore diffusione e prezzo, potrai trovare sul mercato dell'usato a due lire) oppure ad un cambio di Player con qualcosa di veramente prestazionale.

Naturalmente IMHO.

Mandi!

Alberto :cool:

Scusate la domanda di un vero inesperto. Ho comperato il denon 2910 ed il Panny 700 solo leggendo le vostre recensioni. Mi stanno per arrivare fra qualche giorno e vorrei sapere:
posso usare il denon 2910 con la connessione HDMI che va nella connessione del Panny 700 invece di usare il component o SVHS? Mi sembra di capire che la qualità dell'immagine migliora, ma per usare la connessione HDMI ci vuole qualcos'altro oltre il denon 2910 ed il Panny 700?
grazie