• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

HDMI out ??

uultimoo

New member
Messaggi
2
Ciao a tutti, gran bel forum questo posto la mia prima domanda:

ho un TV LG55LA620S e utilizzo una tessera CAM mediaset premium per vedere canali premium e partite. Vorrei prendere questo segnale e trasmetterlo su un monitor esterno. E' possibile farlo?

Esistono uscite HDMI sui moderni televisori o non è possibile inviare su un monitor esterno quello che sto guardando sulla tv???

Grazie mille
Attendo una vs risposta mi sto mangiando la testa :confused::confused:
 
Ok, quindi per sdoppiare un segnale HD su due dispositivi occorre un decoder digitale terrestre esterno? Unica soluzione?
 
Ok, quindi per sdoppiare un segnale HD su due dispositivi occorre un decoder digitale terrestre esterno? Unica soluzione?

Si per sdoppiare un segnale HD ti serve una fonte esterna, un decoder per esempio o Sky o Digitale terrestre, per farlo fisicamente hai due vie o uno switcher dove entra una HDMI e ne escono due da gestire quindi con cavi HDMI o ci sono dei dispositivi per farlo in maniera diversa tipo con trasmettitore HDMI wireless http://www.topdigamma.it/smart-tv-3d/portare-sky-hd-un-altra-stanza/
 
Ultima modifica:
Top