• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HDMI, comp.. prog. scan

• Autore discussione Autore discussione mavry
  • Data d'inizio Data d'inizio
comunque non ha senso spendere migliaia di euro per tv ed impianti costosi ed abbinare lettori tipo toshiba, samsung ........

Dadoo ha detto:
concordo nemo....anche con il tuo nemo-pensiero.
avevo appunto detto prima che la situazione tv-sorgenti é molto delicata....l'unica cosa che non riesco a capire,ad esempio, é quando leggo di utenti che sono soddisfatti di lettori economy collegati in hdmi/component con il loro lcd/plasma (tipo questo: Link) .... rientrano nei livelli di visione 3 su base 6 del tuo nemo-pensiero o altro ?

grazie! ;)
Succede, a volte, che quando non hai un termine di paragone qualsiasi cosa ti sembri eccezionale. ;) Cos'è che ci fa dire "questo è meglio di quello" l'esperienza di entrambi che ci permette una valutazione comparativa.

nemo30 ha detto:
Succede, a volte, che quando non hai un termine di paragone qualsiasi cosa ti sembri eccezionale. ;) Cos'è che ci fa dire "questo è meglio di quello" l'esperienza di entrambi che ci permette una valutazione comparativa.
Ma ....... ci sarebbe bisogno di scrivere Fiumi di parole su questo discorso che non si può semplicemente liquidare con delle comparazioni ....:rolleyes:

benegi ha detto:
Ma ....... ci sarebbe bisogno di scrivere Fiumi di parole su questo discorso che non si può semplicemente liquidare con delle comparazioni ....:rolleyes:
Pensiero quantomeno criptico. ;)

Questo thread è veramente degenerato e non ha, a parer mio, apportato interventi costruttivi da molti posts.

Comunque sia ho già fatto la mia scelta.

Prego i moderatori, qualora giudichino sia il caso, di chiuderlo.

mavry ha detto:
Questo thread è veramente degenerato e non ha, a parer mio, apportato interventi costruttivi da molti posts.

Comunque sia ho già fatto la mia scelta.
Be hai ragione in effetti spesso si finisce a parlare del corollario e si perde di vista la parte centrale del discorso soppratutto quando poi il tema centrale è come dire alquanto vasto in virtù del fatto che le varianti in essere sono molte, forse troppe per poter dare una risposta esaustiva.
Io al posto tuo (ma vedo che hai già provveduto) sarei andato in uno store avrei chiesto info, avrei espletato il tutto nel forum e sarei passato all'aquisto con riserva, come si fa quando non si è sicuri, di restituzione o cambio.
ciao