HDMI che non funziona!

provate a collegare un plasma samsung in hdmi-dvi ad una scheda grafica e vedete che schifo, qualsiasi risoluzione gli date,spero qualcuno possa confermare.
ho avuto il 42s5s due mesi

marble ha detto:
Quindi se il decoder SKY HD non deinterlaccia e se ha solo l'uscita HDMI, chi ha questi SAM non può abbonarsi a SKY HD, altrimenti vedrebbe solo quei pochi programmi HD e non tutti gli altri ???? :eek:

Per fortuna il decoder HD ha la scart e ha la possibilità di essere settato 1080i fisso in uscita!

pako_kr ha detto:
Per fortuna il decoder HD ha la scart e ha la possibilità di essere settato 1080i fisso in uscita!

Non solo ma può essere settato anche a 576p, 720p quindi in generale il problema non esiste

amxim ha detto:
Non solo ma può essere settato anche a 576p, 720p quindi in generale il problema non esiste

Non esiste per le persone non fissate come noi...
Se deleghiamo il rescaling al decoder (ragazzi stiamo parlando di un SkyBox in comodato gratuito) chissà che vedremo:cry:

pako_kr ha detto:
Non esiste per le persone non fissate come noi...
Se deleghiamo il rescaling al decoder (ragazzi stiamo parlando di un SkyBox in comodato gratuito) chissà che vedremo:cry:

Hai ragione però è anche vero che, a parte i full HD che adesso hanno in pochi, praticamente tutti i segnali in alta definizione devono essere deinterlacciati e/o upscalati da qualche apparecchio visto le risoluzioni degli schermi oggi sul mercato e, soprattutto, nelle case di tutti noi!
Quindi buon deintarlacer e upscaler a tutti (non saremo mica costretti a comprare per forza un processore video?!?!?!?!)

...tramite HDMI basta che sia ok con i 720p/1080i che deve supportare per forza...appena mi arriva il cavo,che nn riesco a trovare come dico io,provo il toshyba 350-e.Dovrebbe agganciare tranquillamente sia 720p che 1080i in HDMI...

PS.Le connessioni/porte HDMI dovrebbero seguire un preciso standard e relativi protocolli&certificazioni ..almeno;)

ciao

Ultima modifica: