Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luca ha detto:ok cortesemente mi sapete indicare qualche lettore che veicoli anche tale segnale dall'HDMI appunto.
Anche il Pioneer 490V, in mio possesso, esce a 576i su HDMInemo30 ha detto:i Pioneer 898/989 escono a 576i.
Che possa farlo e che lo faccia sono due cose molto diverse.Avenger ha detto:576i è la definizione standard del sistema PAL, per cui qualsiasi lettore DVD riesce a veicolare tale segnale tramite HDMI.
Che 576i sia la risoluzione dei dvd PAL lo sapevo, ma credimi molti lettori finora in HDMI uscivano solo a 576p, 720p e 1080i, anche il mio Denon 2910, come il precedente 1910, come il Sony 1010, come il Sony NS92, il Philips S9000, il PAnasonic S97 e S99...vuoi che continui?Avenger ha detto:576i è la definizione standard del sistema PAL, per cui qualsiasi lettore DVD riesce a veicolare tale segnale tramite HDMI.
stazzatleta ha detto:in realtà sono pochissimi ad uscire in interlacciato.
stazzatleta ha detto:è un'esigenza che si è venuta a creare coi nuovi processori video con ingressi digitali. in questo modo lo si può utilizzare sia per lo scaling sia per il deinterlacciamento.
luca ha detto:questo punto, comunque Stazza penso che l'esigenza si possa creare anche magari per chi per esempio ha un vpr digitale con un buon deinterlacer ma sprovvisto di un altrettanto ottimo processore video.
Mino Topan ha detto:Ho visto l'ultimo Oppo,mi pare 970 a 576i.
nemo30 ha detto:molti lettori finora in HDMI uscivano solo a 576p, 720p e 1080i, anche il mio Denon 2910, come il precedente 1910, come il Sony 1010, come il Sony NS92, il Philips S9000, il PAnasonic S97 e S99
Ottimo, non lo sapevo. O quantomeno nelle piccole prove non me ne ero accorto. Dei Denon e dei Sony sono sicuro al 100%.BARXO ha detto:mmhhhh, nemo, non so gli altri, ma il S97 e il S99 possono uscire in HDMI a 576i....