• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

HDMI 1.4 e 3D, qualche cambiamento

però non sappiamo ancora se farà parte della specifica bd 3d? mi sembra sottointeso, anche perché l'alternativa quale sarebbe?

quest'aggiunta alla specifica poi non mi sembra abbia nulla a che fare con i bd

No, ovviamente non centra nulla con i BD 3D....ma sembra una mossa per indurre i produttori di set-top box/decoder ad adottare l'HDMI 1.4....e di conseguenza "obbligare" tutto il mercato a seguire questa scelta!
L'HDMI 1.4 non è assolutamente sottinteso, visto che la BDA stessa ha annunciato che la PS3 sarà compatibile con i BD 3D....e ricordo che la PS3 adotta l'HDMI 1.3!

Mi sa che tocca aspettare il CES per capire concretamente come stanno le cose! ;)

Gianluca

ma se voglio il 3d in macchina devo rendere un cavo automotive o uno high speed? :D

Ma chi hanno messo a lavorare al HDMI Licensing? Il cappellaio matto?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma si, dai. Cambiamo tutto! (anche quando forse non ce ne sarebbe affatto bisogno!!!) :ncomment: :incazzed: :grrr:
In attesa ovviamente dell'HDMI 1.5, 1.6, etc...
Ah, è vero, ora non si usa più la numerazione. Ma per piacere...:mad: :fuck:

io dirò magari una stronzata...ma vedo la tecnologia 3d ancora "acerba" sotto certi punti di vista...
non mi immagino il tizio che torna a casa da lavoro e si mette alla tv con i suoi occhialini 3d...dai...
è piu una tecnologia di nicchia...

"caspita, stasera alle 9 c'ho pure assemblea di condominio: spetta che mi metto un po' gli occhialini prima che sia pronto"

Ma ce n'era proprio bisogno? Non c'è già abbastanza confusione? Questa è veramente l'ennesima min@@@@ta che non porta a niente di costruttivo!

X ciccio1112

Il Link non và.

X il "consorzio" HDMI.

E' una cosa veramente ridicola tirare fuori uno standard all'anno. Ma a quel tavolo ci sono solo laureati in comicità applicata?

Bah!