kit carson
New member
non so se sto nella sezione giusta,il maschio hdmi 1.3 è di dimensioni uguali di quello attuale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kit carson ha detto:volevo sapere se andava bene x le mie sorgenti.grazie
E' la stessa cosa che ho chiesto io in un post precedente...Mike5 ha detto:Non mi sento di darti una risposta certa, perchè anch'io non ho le idee del tutto chiare...
malawi ha detto:se io ho per esempio un televisore con hdmi 1.3 connettore A e lo voglio collegare ad un lettore dvd ad alta definizione con hdmi 1.3 tipo A occorre cambiare gli attuali cavi hdmi oppure quelli che abbiamo adesso vanno bene per abilitare le funzioni che l'hdmi 1.3 supporta?
The Believer ha detto:La dicitura HDMI 1.3 compliant sui cavi Flat indica il supporto per la maggior larghezza di banda richiesta dai nuovi formati audio ed il "true color", e non solo una questione di marketing.
The Believer ha detto:
kit carson ha detto:a me interessa sapere se attacco questo cavo hdmi 1.3 al denon a1xva e al sanyo plv z5 funziona? o non funziona perche è 1.3?
malawi ha detto:se io ho un televisore con hdmi 1.3 connettore A e lo voglio collegare ad un lettore dvd ad alta definizione con hdmi 1.3 tipo A occorre cambiare gli attuali cavi hdmi oppure quelli che abbiamo adesso vanno bene per abilitare le funzioni che l'hdmi 1.3 supporta?
Mike5 ha detto:- HDMI 1.3 raddoppia la larghezza di banda, rispetto alle versioni precedenti, da 165 MHz (pari a 4.95 Gbps) a 340 MHz (10.2 Gbps) su una connessione single-link, cioè per tutti i connettori A/B/C. Conseguentemente, il Deep Color a 30-36-48 bit, lo spazio colore xvYCC, la risoluzione fino a 1440@120Hz e tutte le altre caratteristiche (anche audio) dello standard valgono qualunque sia il connettore;
- HDMI 1.3 aggiunge inoltre la possibilità di una connessione dual-link, che raddoppia ulteriormente (cioè quadruplica rispetto a 1.2) la larghezza di banda, portandola a 20.4 Gbps, anche se questa cifra è solo "ufficiosa"; per ottenere tale banda occorre utilizzare il connettore B a 29 pin; l'applicazione immaginata è la trasmissione contemporanea di due segnali a 1440@120 Hz con tutte le caratteristiche 1.3; siccome nessuno per ora vede applicazioni pratiche, si pensa che non vedremo questo connettore per diversi anni ancora; meglio così
;
Michele
Lubrax ha detto:Al seguente indirizzo: http://www.digitalvideoht.it/files/primo_piano/HDMI.pdf...
MiKeLezZ ha detto:Il cavo HDMI "1.3 compliant" è solo la classica trovata per spillare soldi.
La differenza la fa l'elettronica a bordo che lavora nel caso di HDMI 1.3 con bandwidth maggiorata e trasporterà quindi informazioni aggiuntive, se servono.
HDMI è solo un insieme di cavetti di rame, non fidatevi delle magie.