• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

HDMI 1.3

sandrolee

New member
Messaggi
36
Un saluto a tutti, e' il primo post che scrivo. Leggo con molta attenzione varie sezioni del forum, e vorrei un chiarimento su una cosa:

Io possiedo un lettore LG BD370 e un tv Samsung LCD 40 FullHD. Li ho collegati tramite hdmi e coassiale che faccio passare all'amplificatore. Tutto ok fino qua. La mia domanda era. La revisione hdmi1.3 e' prettamente software ad esempio del lettore che lo trasmette oppure anche fisicamente il cavo? Perche' nonostante tutto, la visione in qualche film o nelle scene veloci "sbava" leggermente o va' a microscatti.

Il cavo hdmi che utilizzo e' per intenderci quello con gli inserti dorati della xbox 360!

In caso cambierebbe qualcosa?
Grazie mille!
 
Top