Ciao a tutti, sono nuovo ma è da 1pò che leggo sto forum in quanto sono in procinto di acquistarmi un tv lcd o da 26" o da 32".
Leggendo molto penso di aver deciso di prendere uno di questi modelli:
26LC2R o 26LC3R
32LC2R o 32LC3R
Riassumendo, quello che ho capito è che:
La differenza tra 2R e 3R è principalmente estetica e sonora(altoparlanti + potenti nel 2R)..o sbaglio?
Tutti hanno però VGA mappabile 1:1, neri poco profondi (a me personalmente non dispiacciono), e soprattutto il DCDI by Faroudjia (o come cavolo si scrive)
E' corretto quello che sto dicendo?
Ora veniamo a quello che non mi è ancora molto chiaro.
Ho letto che in tutti questi modelli l'ingresso HDMI non è mappabile 1:1. Ma quello che mi chiedo è: ma se io collego la ps3 su HDMI come la vedrò? Mi upscalerà alla risoluzione di 1366x768? Con quale risoluzione dovrebbe uscire la ps3(720p, 1080i, 1080p)?
Grazie1000
complimenti per questo forum
Leggendo molto penso di aver deciso di prendere uno di questi modelli:
26LC2R o 26LC3R
32LC2R o 32LC3R
Riassumendo, quello che ho capito è che:
La differenza tra 2R e 3R è principalmente estetica e sonora(altoparlanti + potenti nel 2R)..o sbaglio?
Tutti hanno però VGA mappabile 1:1, neri poco profondi (a me personalmente non dispiacciono), e soprattutto il DCDI by Faroudjia (o come cavolo si scrive)
E' corretto quello che sto dicendo?
Ora veniamo a quello che non mi è ancora molto chiaro.
Ho letto che in tutti questi modelli l'ingresso HDMI non è mappabile 1:1. Ma quello che mi chiedo è: ma se io collego la ps3 su HDMI come la vedrò? Mi upscalerà alla risoluzione di 1366x768? Con quale risoluzione dovrebbe uscire la ps3(720p, 1080i, 1080p)?
Grazie1000
complimenti per questo forum