• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

HDD Player HD e telecomando RF, possibile?

trionfera

New member
Messaggi
1
Io volevo acquistare un hdd player tipo il popcorn a-110 da collegare al mio televisore Full HD e via spdif al sintoamplificatore. Poiche volevo mettere l'hdd dentro un armadietto chiuso posizionato sotto il televisore, ho paura che un normale telecomando (infrarossi) non sia in grado di mandare il segnale all'HDD. Avete in mente qualche soluzione che funzioni via RF?

Grazie mille :)
 
Ti propongo 2 soluzioni:

1 - IR Repeater con ricevitore fuori dal mobile ed emettitori al'interno del mobile. In questo caso si può usare il proprio telecomando senza problemi.

2 - Un Logitech (ci sono un paio di modelli che oltre ad emettere segnali IR, trasmettono anche segnali RF ad un ricevitore compatibile a cui vengono collegati emettitori IR.

Ciao ciao!
 
Top