HDD multimediale per musica

ZakkMendy

New member
Salve volevo acquistare un HDD multimediale per salvare sopra tutta la roba che ho su altri hard disk.
Io sono ignorante in materia e vorrei un consiglio.
A me non importa vedere film (però mai dire mai) ma solo ascoltare la musica. inoltre vorrei salvare tutti i dati perciò usarlo come HDD classico.
Non vorrei spendere cifre folli. l'importante è che sia ottimo e duraturo. Dentro dovrò metterci la mia vita:D
Grazie

A.M.

mi sa che dovevo metterlo in "Due canali & High-End Audio". nella parte altre sorgenti (però qui non vedo post su HDD).
Se ho sbagliato spostatelo.
grazie

Ultima modifica:
In attesa di altre sorgenti al momento io utilizzo un ipod 160GB collegato con la dock dedicata al mio ampli, le canzoni sono salvate in formato WAV.
Anche io sto cercando qualcosa...teniamoci informati :cool:

Se devi usarlo principalmente per storage,ti consiglio un nas dedicato,anche economico.E poi a parte un hdd multimediale..

Credo che Zakk cerchi un hdd con uscita audio/video, il suo ampli non mi sembra che accetti ingressi USB...o sbaglio?

Anch'io ho questa necessità, per ora uso ipod su basetta Onkyo, ma non mi trovo bene perchè non mi piace il software di Itunes.

Vedo che vanno molto i music server, ma non voglio dipendere da PC NAS ecc.

Il top concettualmente per me sono gli Olive tipo il 03HD o 04HD, ma costano un botto..