• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

hdd multimediale :mkv e dvb.... o2media???

radel73

New member
Buongiorno,
sarei interessato all'acquisto di un hdd multimediale da collegare al mio televisore plasma full-hd

Tale dispositivo deve avere :

hdd interno da almeno 500GB
porte usb host per collegare pendrive o hdd esterni
uscita hdmi 1.3
riproduzione filmati HD MPG4 MKV e H.264
riprodurre foto
riprourre file musicale MP3, WAV, AC3
sintonizzatore analogico e DVB
porta ethernet per collegarlo alla rete domestica e utilizzarlo come storage vai FTP o SAMBA
non mi interessa che abbia il wifi

sarebbe interessante se avesse anche il lettore schede smartcard MEDIASET PREMIUM
sarebbe interessante se potessi collegarlo un domani a un decoder sky e registare dal satellite

ho visto vari prodotti ma hanno i loro difetti

VERBATIM : non riproduce i file MKV e H.264 (se non facendo fare la transcodifica ad un pc esterno), non è 1080p
EMTEC : quello che ha il dvb non legge gli mkv, e quello che legge gli mkv non ha il dvb

o2media HMR-600W : questo farebbe al caso mio credo, devo comprare un hdd a parte, costa un botto e non ho trovato recensioni da parte di utenti al riguardo