• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

HDD esterno da collegare a lettore blu-ray (LG BP420)

.fabioss.

New member
Come da titolo devo acquistare un HDD esterno da collegare alla porta USB del lettore blu-ray in modo da avere i file mkv tutti insieme.
Le caratteristiche che cerco sono queste:
- almeno 500GB
- affidabile
- autoalimentato (ma 100% compatibile con l'usb del lettore)
- budget intorno a 50/60€

Cosa mi consigliate? Io più che altro ho il dubbio sulla questione dell'alimentazione in quanto ho letto che se l'HDD è autoalimentato c'è la possibilità che non venga riconosciuto dalla tv/lettore blu-ray per via delle tensione elettrica.
Cosa mi dite a riguardo?

da quello che ho capito gli HDD se non sono autoalimentati devono restare come consumo al di sotto dei 500mA.

Avete in mente qualche modello?

Ciao Fabioss io ho un Samsung BD 6100 ci collego tranquillamente HD verb da 500 e un hd WD da 1tb usb3 senza nessunissimo problema