Riker
New member
Freed ha detto:[cut]( mentre era molto più difficile accontentarsi di un registrazione audio/video su VHS.
Beh da questo punto di vista (per me film/eventi particolari vuol dire VPR e 100", ma se parliamo di tv è un'altro discorso) non hai tutti i torti, la differenza fra DVD ed HD c'è ma non so quanto si percepisca rispetto alla differenza VHS/DVD (ma credo che in buona parte sia dovuto anche al materiale non all'altezza).
Infatti dal mio punto di vista fra 720p e 1080p non c'è molta differenza su un tv, ma fra un DVD ed HD si vede.
Non so quanto possa fregare però ad un non appassionato.
Per l'HDMI a parte SKY (che però per ora, oltre ai problemi, ha poco materiale) la cosa interessante è avere il digitale da sorgente a display (che a livello di qualità, se la catena è buona, fa una bella differenza).
Tornando all'HDCP secondo me non dovrebbe cambiare (penso) ma quello che faranno è cercare di eliminare gli attuali problemi di compatibilità. Penso che tutti i nuovi modelli non debbano piu' avere problemi.
Ma qui siamo nel campo della sfera di cristallo, del resto in qualche modo ci devono pur vendere le cose nuove