• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

HD4850 su sinto Onkyo

Ev3r_H4cK_M4rC0

New member
ciao a tutti ragazzi ho comprato da poco il kit della onkyo ht-s9450thx su ebay a 700€ tanto per cominciare... poi arriveranno le autocostruizioni valvolari ecc. (altra storia)
come dicevo per cominciare al sinto verra collegato il pc e la ps3(tramite HDMI in bitstream per bluray giochi e dvd). Essendo abbituato a sentire e lavorare sull'analogico senza dolby ecc. ho alcuni dubbi.
la ps3 è ok così, per il pc invece non so se collegarlo tramite l'hdmi di un asus HD4850 (è vecchia lo so :D) o tramite l'ottica di una creative sound blaster xi-fi xtremegamer. A me interessa che sia il sinto a decodificare e processare il segnale. Quindi come e se posso settare l'uscita hdmi del pc in modo da non avere problemi con dts ecc.?
In linea di massima dal pc uscirà solo tanta musica .flac e qualche gioco, perchè delego la ps3 ai film (poi arriveranno i vari lettori seri... poi).

Grazie dell'attenzione.