• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HD1 fantastico da Salò Lago di garda

joseph68

New member
Come da titolo sintonizzatevi subito, per chi a la padella rotante , su queste frequenze e vedrete HD1 (Atletica) dal lago di garda esattamente dal paese di mia moglie, Salò;) :

23.5 - Astra 3A
12716000-Vertical-13382

Buona visione

Ciao

Io invece ho ripreso stasera in mano la ss2 con l'intento di vedere un po di hdtv, a parte EURO 1080 scomparso, ho provato a vedere ASTRA HD con progdvb, ma è il programma adatto? lo chiedo perchè ho provato con 7 codec diversi uno più scattoso dell'altro, voi che configurazione software usate per vedere questi canali?

guido.bertelli ha detto:
il mio antennista non riesce a trovare astra 23.5 potete aiutarmi?

Non mi ricordo ieri ma l'altro ieri sicuramente il satellite era ancora li'.
Di dove sei ? , ci sono problemi di ricezione da meta' Italia in giu' ... almeno credo.

Ciao
Antonio

ciao grazie x la risposta.sono di milano e son certo che èsolo colpa dell'antennista che non deve essere uno sveglione.
hd1 si è trasferito su astra 23.5 solo dal 1gennaio 2006.
lui cercava canali vicini nel pacchetto e sicuramente mi ha messo astra 28°

ciao sono gguido e sto montando la padella su astra 23.5 ma non riesco a trtrovarlo.Cosa intendi per 12716000 vert e 13682 ????
a me risulta hd1 su 10758 verticale 22.000
aiutami se puoi grazie Guido