Actarusfleed
New member
Re: Re: Grazie ...
Io mi inc...o come una bestia perchè x euro 1080 ho appena farro rifare l'impianto 2 settimane fà!!!!
Adesso tu mi dici che saresti pronto a mettere un trial .... e se poi questi signori con la stessa nonscalance decidono di spegnere quelli e di spostarli da qualche altra parte .... cosa facciamo impazziamo e continuiamo a spendere soldi?
Adesso gli scrivo una bella lettera e vediamo di saperne qualche cosa in +.
Un Actarus inc..........o!
anofobico ha scritto:
da quali-tv.com (scusate se metto il link ma non credo di fare pubblicità gratuita)
"Euro 1080 has started transmitting HD-2 alternating with HD-5 on the ASTRA 1D satellite at 23 degrees East . The channels can be accessed with the current Euro 1080 smartcard and Quali-TV receivers."
cmq, se qualcuno ha la possibilità effettiva di verificare un "trialfeed" 13-19-23 e funziona mi attrezzo di conseguenza!!!!![]()
![]()
Io mi inc...o come una bestia perchè x euro 1080 ho appena farro rifare l'impianto 2 settimane fà!!!!
Adesso tu mi dici che saresti pronto a mettere un trial .... e se poi questi signori con la stessa nonscalance decidono di spegnere quelli e di spostarli da qualche altra parte .... cosa facciamo impazziamo e continuiamo a spendere soldi?
Adesso gli scrivo una bella lettera e vediamo di saperne qualche cosa in +.
Un Actarus inc..........o!