HD1 cesserà le trasmissioni da 19.2

Mike5 ha scritto:
Volevo chiedere se qualcuno sa se Premiere rimarrà lì e se trasmette solo in tedesco o anche in inglese. Per me la differenza è importante perchè l'inglese lo capisco bene ma il tedesco no.

Grazie
Michele

So' solo questo , perche' e' scritto sul sito :)

http://info.premiere.de/inhalt/eng/medienzentrum_news_uk_31082005_hdtv_eng.jsp

Premiere broadcasts movies and series in their original widescreen format; usually in Dolby Digital 5.1. and in the original language.

Ciao

Ultima modifica:
ciuchino ha scritto:
So' solo questo , perche' e' scritto sul sito :)

http://info.premiere.de/inhalt/eng/medienzentrum_news_uk_31082005_hdtv_eng.jsp

Premiere broadcasts movies and series in their original widescreen format; usually in Dolby Digital 5.1. and in the original language.

Ciao

Si. La sintesi di tutta la notizia è:

- inizialmente Premiere HD sarà su satellite, ma non dice quale; tra l'altro dice che il promo sta sul trasponder 102, Astra 1F, dove a me risultava ci fosse Astra HD Promo (sono la stessa cosa?) , mentre il promo di Premiere HD mi risultava sul trasponder 75 (Astra 1H); :confused: ;

- successivamente sarà su cavo, in tempo per i mondiali 2006; non dice se resterà anche su satellite;

- ci sono tre canali: Sport, Film e Discovery (documentari);

- il target è la German speaking audience, ubicata in Germania e Austria, lo si capisce soprattutto dagli eventi sportivi annunciati, ma sui film parla di lingua originale.

Credo che bisognerà aspettare per capire meglio.

Michele

Dimenticavo. L'altro aspetto interessante è che sarà MPEG-4 H.264. Niente MPEG-2, almeno così mi sembra di capire.

Questo deve dire qualcosa a chi ha in mente di acquistare un decoder HD.

Michele

AstraHD sta' trasmettendo promo/pubblicita' di Premiere HD.
Per il resto meglio aspettare , sicuramente servira' il ricevitore compatibile e a quanto sembra un abbonamento base a premiere.

Tutti i canali HD , per questione di spazio , penso andranno su H264.

Il succo hai ragione ... e' aspettare ;)

East ha scritto:
Infatti il tuo messaggio e' stato modificato alle 11.24 di questa mattina , perche' prima c'era scritto " sotto Milano" e certamente altri utenti lo avranno notato.

Queste furbate per far passare gli altri da cretini , ( oltretutto non essendo informati) si commentano da sole , e non intendo continuare oltre la discussione.

guarda, il tuo post si commenta da solo. :mad:
soffri di manie di persecuzione? :rolleyes:

All'IFA i signori di Premier mi hanno detto che l'abbonamento sarà riservato solo ai residenti in Germania e Austria, quindi bisognerà avere un amico in uno di quei paesi.....

Saluti

Victor

victor ha scritto:
All'IFA i signori di Premier mi hanno detto che l'abbonamento sarà riservato solo ai residenti in Germania e Austria, quindi bisognerà avere un amico in uno di quei paesi.....

Saluti

Victor

Ma guarda un po' che strano.........:mad: :mad:

Io mi sto trasferendo in un mini appartamento (sono di Campobasso) all'ultimo piano di un palazzo di 9..anzi sono proprio sul tetto e nella posizione ideale per mettere una parabola motorizzata...un 100 cm dovrebbe bastare giusto? Pero' mi sa tanto che comunque non potro' vedere HD1 con il pc (win Tv nova CI) come adesso, perche' mi sembra di aver capito che oltre a passare su 23.5 passera' a MPEG4 rproblema risolvibile per ora via software) passera' ad un nuovo standard DVB-s2 per cui le attuali schede sat per pc non andranno bene e dovremo aspettare le nuove...che non esistono!
:confused:
Ciao