• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

HD via SKY con HTPC

luigi70

New member
Sono anni che mi cimento nell'audio video con il mio fido HTPC.

Ho sempre digerito con facilità i concetti relativi assemblandomi da solo i pezzi.

Una parte che però non ho mai inteso è l'utilizzo dell HTPC con il satellite. Ho comprato a suo tempo una scheda Technisat Sky2Pc con la quale ho tentato di smanettare (male) ottenendo poco o nulla.

Il problema che ho riscontrato e' che mentre esistono un'infinità di guide per assemblare e far funzionare l'HTPC, nulla esiste quando si parla di satellite attraverso HTPC.

Per nulla intendo guide organiche che ti conducano passo a passo all'assemblaggio, la scelta del software da installare e la configurazione del medesimo.