Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bobcat ha detto:Io sto pilotando il tutto con un HDPC, ma al momento schede grafiche con uscite HDMI non se ne parla ..
bobcat
bobcat ha detto:Leggendo le specifiche (anche se temporanee) del AACD come faremo a vedere HD da Blu-ray (o HD-DVD) su sorgenti analogiche senza incappare nel dowscale ??
Io sto pilotando il tutto con un HDPC, ma al momento schede grafiche con uscite HDMI non se ne parla ..
bobcat
vincenzo ha detto:Semplice!
Dota il tuo Marquee di scheda ALPHA VISION MODULE DVI HDCP compliant e di uno switcher come quello della Gefen descritto nell'apposito thread e vivi felice
vincenzo ha detto:Lavora comunque benissimo nonostante qualche difficoltа.
Ho provato tutta la catena proprio ieri sera e questi sono i risultati:
http://www.epidauro.org/forum/viewtopic.php?t=2665&start=15
Ciao
bobcat ha detto:Leggendo le specifiche (anche se temporanee) del AACD come faremo a vedere HD da Blu-ray (o HD-DVD) su sorgenti analogiche senza incappare nel dowscale ??
Io sto pilotando il tutto con un HDPC, ma al momento schede grafiche con uscite HDMI non se ne parla ..
bobcat
Io normalmente lo uso a 1280 x 1024 ed i punti li vedi bene,Luigi Somenzari ha detto:A costo di scatenare un flame vorrei sapere quanti tra noi possiedono proiettori tritutbo in grado di risolvere otticamente VERAMENTE risoluzioni di 1920*1080 pixel.
Che molti proiettori aggancino risoluzioni di 1920*1080 è un discorso, altro è verificare che non avvenga un "overlapping" del pennello elettronico e che sullo schermo si possano "contare" e vedere 1920 righe per 1080.
Sono pronto ad essere smentito.
GizmoLibero ha detto:Io normalmente lo uso a 1280 x 1024 ed i punti li vedi bene,
+ in alto non vado perche con le sorgenti di oggi (SD) non ha senso...
Appena avro' del materiale decente provo a contarli.... :O
byez
Luigi Somenzari ha detto:...
In parole povere tento di spiegare il mio - IMHO - modestissimo punto di vista: ha senso preoccuparci del downscaling di alcun sorgenti video HDTV se tanto le nostre macchine certi limiti non li raggiungono?
giapao ha detto:guarda che qui' parlano di 540p... ecco, insomma, direi che si puo' andare un po' oltre...
Gianni