Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
porksoda ha detto:Vi ricordate i modelli, almeno le serie?
@Willy: senza cassetto come vanno?
ginogino ha detto:In sostituzione dell'hard disk del mio pvr satellitare che era arrivato alla frutta ho preso un samsung da 80gb, come è arrivato il caldo ha iniziato a dare i numeri, registrazioni saltate, per un certo periodo non sono più riuscito ad accedere ai dati, alla fine l'ho installato nel computer (nel computer si trova in una posizione ben aereata) e lo uso con linux.
Penso che per applicazioni audio-video sia preferibile prendere dei hard disk sviluppati allo scopo, per il mio media center e per il pvr stò prendendo dei dischi della seagate sviluppati proprio per applicazioni audio-video.
yaro86 ha detto:
ginogino ha detto:In sostituzione dell'hard disk del mio pvr satellitare che era arrivato alla frutta ho preso un samsung da 80gb, come è arrivato il caldo ha iniziato a dare i numeri, registrazioni saltate, per un certo periodo non sono più riuscito ad accedere ai dati, alla fine l'ho installato nel computer (nel computer si trova in una posizione ben aereata) e lo uso con linux.
Penso che per applicazioni audio-video sia preferibile prendere dei hard disk sviluppati allo scopo, per il mio media center e per il pvr stò prendendo dei dischi della seagate sviluppati proprio per applicazioni audio-video.
perdonami ma la tua esperienza e' alquanto discutibile.ginogino ha detto:Quando ho preso l'hard disk da 80gb della samsung l'ho preso leggendo in giro di quanto era silenzioso, non scaldava tanto ecc., ma ero titubante perchè un anno prima in ufficio ci avevo fornito 15 computer con hd e cd samsung, dei cd più della meta si sono rotti entro 6 mesi, gli hd poi erano lentissimi e rumorosissimi, quindi dopo quest'ultima esperienza basta samsung.
charger2000 ha detto:Quindi le tue impressioni "a pelle" lasciano il tempo che trovano...![]()
porksoda ha detto:Vi ricordate i modelli, almeno le serie?
@Willy: senza cassetto come vanno?
charger2000 ha detto:i Seagate sono invece evitati per il loro sibilo ad alta frequenza, i Maxtor sono rumorosi e basta, oltre ad avere una percentuale di rotture ed incompatibilita' da primato
se leggi quanto detto da me...KwisatzHaderach ha detto:Sarà (parlo per il rumore), ma il Maxtor DiamondMax 10 - 250Gb SATA2 che ho montato sul mio di htpc non si sente manco morto
charger2000 ha detto:..se inizialmente rispetto ad un Maxtor la differenza non sembra cosi' marcata, dopo svariate ore, e quindi con il deterioramento dei cuscinetti di rotazione, questi ultimi diventano nettamente piu' rumorosi....