Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oogabada ha detto:... non erano buoni per giocare ...
Oogabada ha detto:... volendo prendere un 26/32 pollici sono ancora validi i commenti fatti sulla superiorità del plasma ....
Oogabada ha detto:... Panasonic e LG come migliori TV ... top fossero Samsung e Sony ...
Che mi dite di questi Shap:sudato ha detto:Sicuramente LCD al 100%, altrimenti hai solo riflessi...
Andhaka ha detto:se hai la luce diretta sulla parete dove c'è il televisore non c'è tecnologia che tenga anche un CRT non si vedrebbe con la luce diretta in quel modo.
3,5 mt non 1,5...Andhaka ha detto:Nessun bombardamento degli amanti del plasma...
Ma di certo non mi dirai che stare a 1,5 mt dal pannello, quale che sia la tecnologia, ti pare una buona cosa.. con un 42 il tuo occhio non può nemmeno coprire tutto lo schermo...
E se hai la luce diretta sulla parete dove c'è il televisore non c'è tecnologia che tenga.. anche un CRT non si vedrebbe con la luce diretta in quel modo.
Ribadisco il consiglio di Sudato... vai e guarda con i tuoi occhi, senza farti abbindolare da uno schieramento.E metti delle belle tende alla finestra del salotto!
Cheers
46" LCD HD-Ready che c'è di Ottimo?sudato ha detto:Io gioco ad 1,5 metri da un LCD di 42" a Call of duty, il mio occhio li vede tutti i nemici...![]()
![]()
A 3.5 il 42" dopo un mese ti semprerà piccolo, ma che ci puoi fare? io ho lo stesso problema, il divano è circa a 3 metri
Ricky78 ha detto:46" LCD HD-Ready che c'è di Ottimo?
La Sharp Aquos non ne ha...
:asd: :asd:55AMG ha detto:Al massimo l'IR (Image Retention) la levi visionando altri canali per un tot tempo...
...gara intera di Formula1 su Sky 16:9 poi dopo vedo chiaramente l'ombra del logo, ma tempo 10 minuti con un film su HDDVD (esempio) e scompare ...
No, se sei troppo tranquillo ti dimentichi di visionare altri canali per qualche secondo e bruci il plasmakenny ha detto:allora vado tranquillo,grazie mille!!
Più due pizze, più il caffè e l'amaretto.sudato ha detto:Non conosco gli LCD Sharp, io sono con un Philips e penso che in futuro mi comprerò ancora un Philips... In ogni caso la mia scelta la faccio sempre principalmente con i miei occhi, se un giorno dovessi cambiare schermo andrei in un supermercato ben fornito, chiedo un lettore DVD, HD o che sia, e lo collego ai diversi LCD che mi interessano (sempre stando su marche conosciute), alla fine mi scelgo un paio di schermi (io ero su Sony e Philips), leggo qualche dato su internet o consigli da privati, guardo le specifiche degli schermi scelti e alla fine scelgo il vincitore.
Questo è il mio consiglio, io sono ancora contento oggi della mia scelta...
:asd: :asd:![]()
![]()
eeh ehe iihih ooh ooh :asd:
Bene...Andhaka ha detto:Ricky, i plasma hanno tempo di risposta istantaneo (o cmnq così basso che non serve misurarlo) e quindi non creano scie con i videogiochi. La scia è un problema degli LCD.
Il Pana in questione è un ottimo prodotto... superiore c'è il Pioneer (ma costano di più) e per alcuni l'Hitachi, come il mio in firma.
Cheers