elevation1
New member
Salve a tutti tra un po' (dicembre) in occasione dello switch-off prenderò un plasma quasi sicuramente un 50" e sono orientato per il 50x10 della panasonic... la decisione dell'hd-ready ovvero delle 720p/1080i è scaturita da molti fattori ovvero le pochissime fonti che trasmettono a 1080p (che io sappia solo blu-ray, qualche videocamera e pochissimi giochi ps3, skyhd trasmette a 1080i) tutto il resto è a 720p/1080i ma anche e soprattutto materiale sd... ora veniamo a noi
l'unica cosa che mi frena è che farò tutto (dai divx, ai dvd ai file mkv passando per la tv digitale terrestre e satellitare) con l'htpc in firma e la risoluzione del tv potrebbe essere l'unico vero limite... infatti ho visto che la risoluzione del 50x10 è 1366x768 contro i 1360x768 delle classiche connessioni VGA o DVI... ora questo potrebbe causare problemi oppure chessò con powerstrip e simili si può risolvere il problema... in particolare mi piacerebbe sapere le vostre opinioni riguardo l'hd-ready vs full hd e se avete collegato un pc quali problemi avete trovato... grazie mille 
p.s. altro motivo per scegliere un hd-ready è che si risparmiano un bel po' di soldini il che non guasta mai
p.s. altro motivo per scegliere un hd-ready è che si risparmiano un bel po' di soldini il che non guasta mai