• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

HD multimediale.....Sostituzione firmware originale con altro

Nik760

New member
Ciao a tutti, :D :D :D :D :D :D
sono nuovo del forum e vorrei il vostro aiuto per capire se e' fattibile e in che modo un cambio firmware su un HD multimediale basato su cipset Realtek1073DD C+ con altro firmware sempre basato su stesso cipset.

vorrei fare questa cosa xche l'interfaccia grafica del firmware nn originale risulta molto piu bello, sono certo che i due hardware sone perfettamente identici quindi l'installazione dovrebbe essere fattibile, unico inconveniete e' che il mio apparecchio durante l'aggiornamento al firmware nn originale si accorge che hardware e software nn sono della stessa marca.
L'installazione del fw parte, arriva ad un certo punto e si blocca. riavviando l'hd bisogna installare nuovamente il fw originale che nel tentativo di sostituzione viene rimosso.

Grazie
Nik