• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HD Multimediale, consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fanta

New member
Ciao a tutti. sarei interessato a un lettore/registratore multimediale con le seguenti caratteristiche:

supporto video 1080p

uscita HDMI
Uscita Component
Uscita Composito
HD interno SATA 500GB sostituibile in futuro con uno maggiore

possibilità di utilizzo in rete, ovvero, lo lascio collegato alla TV e collegato alla rete LAN, in modo da "vederlo" dal PC in LAN che ho in un'altra stanza e indirizzare i miei download direttamente nell'HD multimediale.

se registra e ha il DVBT integrato, meglio, ma non è indispensabile

Budget massimo 200 Euro

Avrei visto il Verbatim Mediastation HD DVR, ma non ho capito bene se ha il supporto della rete (NDAS), e se tale supporto funzioni bene.

Grazie a tutti
Angelo

il verbatin che dici tu , io ne ho comprati due un mese fa , non sono molto contento, non leggono gli MKV, uno e gia rotto, per l'assistenza devi chiamare un numero generale per tutta l'europa ed e sempre occupato.

non è un 1080p, ma e un 1080i

poi ho comprato un WD tv hd , non ha HD interno,ma ha due usb, e legge bene la rete.

pensaci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.