HD Mediabox 100

Se per Moviebox intendi il Mediabox trattato nella discussione la risposta è: certamente si...è fatto apposta per avere la stessa (molto teoricamente) versatilità e qualità del pc, ma senza doverne utilizzare uno.

Cià.
 
Chiedo scusa in anticipo se faccio un'uso improprio del forum.
Siccome non riesco ad avere risposte direttamente dai signori della Plasmapan, che vendono questo Mediabox, dato che partecipavano alla discussione quando si era in fase di acquisto, voglio provare a coinvolgerli
direttamente qui.
L'hard disk del mediabox ha smesso di funzionare 1 anno e 4 giorni dopo averlo acquistato, mi è stato detto che non c'era problema e ci saremmo dovuti accordare per la sostituzione, solo sucessivamente ho chiesto se era prevista una sostituzione in garanzia, questi famosi 2 anni sono un po un "terno al lotto", ma chiedere mi sembrava quanto minimo lecito.
Ma da li nessuna più risposta, 3 volte ho riprovato a contattarli.
Non so se ho diritto alla sostituzione in garanzia dell'hard disk, ma di una semplice risposta, anche per una questione di educazione penso proprio di si.
 
Ragazzi vorrei ricordarvi che questo 3d e' dedicato all'HD Mediabox 100.

Quindi stop da ora con gli OT

Grazie
 
Ragazzi io sto convertendo tutti i miei DVD (500) in Xvid con tracce audio AC3 e DTS cercando di comprimere il meno possibile e infilando il tutto in 4 hard disk da 500Gb di un pc collegato in rete con il mediabox(serve solo da mediaserver) ma ho dei problemi di seek quando accedo in rete i files (mediamente 2 Gb l'uno) o quando cambio da una traccia audio ad un'altra.
Io ho provato molte configurazioni differenti per la compressione ma non sono riuscito a trovare l'optimum.

Quancuno ha fatto prove in questo senso ?
 
qualcuno sa se esiste?

Qualcuno sa se esiste il magnifico hd mediabox 100 che supporti gli hd sata? Purtroppo in ide si può caricare solo fino a 500 gb...
Se non lo stesso prodotto qualcosa che cmq legga i file iso, avi, ecc.. sempre con il supporto sata...
Help. :cry:
 
Top