• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HD generetor da MW (Not for Sale)

Paolo UD

New member
Oggi girovagavo per il MW di Tavagnacco (UD) e ho intravisto questo "scatolo" collegato poi ad un deviatore di segnali (12 uscite :eek: ):
mw1.jpg


mw2.jpg


mw3.jpg


mw4.jpg


mw5.jpg


Il sito che si intravede è: http://www.dzonei.com/
Scusate la qualità delle foto, ma le ho fatte al volo con il telefono.
Le immagini nei vari LCD HD ready collegati non erano male.
Qualcuno conosce già questi prodotti?
mandi
Paolo
 
io ne ho visti 2 simili una della lg e l'altro della panasonic e mi sembra che abbiano dei filmati in hd salvati su di un hard disk..........ciaoooooooo
 
e quello che mi pare di aver capito anche a me..

memorizzi i filmati HD nell'hd e lui li riproduce, con in uscita tutte el connessioni possibili :D
 
anche io ho visto ad un paio di MW degli LCD e PLASMA collegati a questi HD generator ( diversi pero da quelli in foto )

si vede che non avendo trasmissioni in HD in italia e' l'unico modo per far vedere cosa puo fare il pannello in vendita :-)

poi pero non te lo vendono ci colleghi la tv ... :-(
 
digital70 ha detto:
io ne ho visti 2 simili una della lg e l'altro della panasonic e mi sembra che abbiano dei filmati in hd salvati su di un hard disk..........ciaoooooooo
non basterebbe un semplice HTPC con MCE?
mandi
Paolo
 
Ritengo basterebbe, ma se consideri la preparazione media del personale MW ( quanto meno a Udine ).....;) perderebbero dei giorni solo per trovare il tasto on/of, figuriamoci a far partire un video....
Due "chicche" degli ultimi giorni.
Mi informo per una videocamera digitale che registra su scheda.
Il solerte commesso mi avvisa che registra video da 5 megapixel.
Lo avviso che i megapixel sono relativi alle immagini statiche, non in movimento. Sicuro di se afferma che la videocamera non fa le fotografie. Ho cinque minuti a disposizione, prendo le istruzioni del prodotto e le leggiamo assieme. Molto candidamente mi conferma di essere stato assunto da poco e di non aver conoscenze specifice. Trovandolo comunque, al di là delle inesattezze MACRO, molto cortese lo avviso che ha messo in vendita l'unica videocamera che registra in HD ( Sony HDR - HC1 ) non menzionando sul cartellino questa particolarità che la distingue da tutte le altre commercializzate.....Lui con piglio fiero mi dice che questa volta sono io in errore perchè è una normale videocamera dv......a Roma dicono "de coccio"....
 
Ultima modifica:
Intanto si vedono i primi Blue Ray nelle grandi catene italiane.......
chi cerca trova...........Philips ad esempio...........

Visto due settimane fa da MW a Gallarate connesso ad un PF9830 (che trasmetteva in HD) a mio padre a momenti cade la mascella:sbavvv:

P.S. Io stavo uguale però lui l'HD era la prima volta che la vedeva dal vivo con i suoi occhi!
 
Il livello qualitativo della vera HDTV è poi realmente superiore, poichè molte volte capita di vedere non il pannello in full HD ma con risoluzioni inferiori e tarati in maniera tale da :eek:
Il filmato poi è "pompato" per meravigliare gli utenti e non per dimostrare le reali possibilità del sistema. Quando si potrà ammirare un film di normale disponibilità nei negozi tramite il classico DVD, gli appassionati potranno realmente capire i vantaggi di questa nuova tecnologia.
Nei prossimi mesi con l'avvento dell'HD e la disponibilità dei primi vprj full HD si potranno avere demo decisamente entusiasmanti
 
Top