• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Hd fury integral Vs linker

maggie66

New member
Apro questa discussione poiché in quelle relative ai due prodotti non si capisce na beata fava.
Il mio problema è credo quello di altri utenti e' nel far digerire, nel miglior modo possibile, video uhd 4k e hdr sia fisici che in streaming al videoproiettore jvc rs49/X500. Da quello che mi pare aver compreso, l'una differenza sta che il linker funziona da scaler. La cosa che non capisco è come i due fury gestiscono l'hdr. Mi pare di aver compreso e chiedo conferma, che il linker gestisce l'hdr in maniera autonoma e in automatico, mentre sull"integral deve essere impostata o importata con autocalibrazione jvc o calibrazione manuale. Non so se queste mie deduzioni corrispondano al vero. Grazie a tutti coloro sapranno darmi lumi compreso overload.

Ultima modifica: