Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è passato in mpeg4 (e codifica viaccess)victor ha detto:Il canale in oggetto non trasmette più dalla freq. 11.242.000 Vert. di HB.
Qualcuno sa se è migrato in qualche altro transponder ?
Saluti
Victor
e fai benevictor ha detto:A me la Hauppauge ha detto che sarà sufficiente cambiare il firmware della scheda, ma io ci credo poco....
Victor
non so se rispondi a me!?! ma in tal caso credo tu abbia saltato una riga leggendoPistino ha detto:mi manca qualcosa, mp4 è uno standard di trasmissione dati,
le nostre schedine prendono lo stream, e poi con un "semplice" decoder sw mp4 si decodifica il tutto
poi se la protezione è hdcp allora è un'altro discorso, ma a questo punto basterà a una scheda video con chip HDCP
o sbaglio?
ciao
zorro101 ha detto:non so se rispondi a me!?! ma in tal caso credo tu abbia saltato una riga leggendo
io ho detto DVB-S2...
ciao