HD-DVD WINX IL SEGRETO DEL REGNO PERDUTO

Marco74

New member
Salve
Ieri sera ho regalato alla mia piccola l'hd-dvd delle Winx.
Sono rimasto sorpreso dall'ottima qualità dell'edizione...:eek:
Mentre lei si godeva il film, io ero più interessato alla vistione "tecnica"..
Ottimo dettaglio..Colori brillanti e super tridimensionalità.....
Qualcun'altro lo ha visionato ?
Per me è un titolo TOP a livello video...
e quasi a livello audio....

Vorrei dei vostri pareri..

Saluti

Marco

speriamo ora che la dolmen mantiene la sua promessa e` ci regali kyashan. ci puoi dire di piu` sull`edizione delle winx?

vlad ha detto:
ci puoi dire di piu` sull`edizione delle winx?

Allora, premetto che non ho visto bene(anzi per niente) le caratteristiche riportate sull'etichetta , ma l'edizione è a singolo disco e come contenuti extra non sembra male, come del resto la grafica iniziale....
Oggi sono a lavoro e stasera partita (Fiorentina-Everton) quindi vi rimando a sabato, max domenica per una piccola recensione.....(tecnica ovviamente, sul resto non mi esprimo:p )

Saluti

Marco

poppo1981 ha detto:
si ma oramai sono un po fuori prezzo.............

Si lo sò , ma cosa non si fà per i bambini....
Resta comunque per me comunque uno dei miglior hd-dvd se non il migliore che ho visto..

Saluti

Marco

Marco74 ha detto:
Si lo sò , ma cosa non si fà per i bambini....

Saluti

Marco
Si... i bambini,:sofico:
perche' se gli prendevi il dvd vedeva la differenza???
Diciamolo sono figli nostri non si meritano un misero sd quando possono avere un hd :D

mario ha detto:
Diciamolo sono figli nostri non si meritano un misero sd quando possono avere un hd :D

Esatto...:D
NOn dobbiamo fargli mancare nulla.....e prendergli solo il meglio ....

Saluti
Marco

Marco74 ha detto:
Ieri sera ho regalato alla mia piccola l'hd-dvd delle Winx. Qualcun'altro lo ha visionato?

Io non ho figli/e.
Comunque scherzi a parte, non mi sembra che sia manco interesse del distributore favorire le vendite di questa versione.
Poco più di un'ora fa ho visto uno spot pubblicitario e si faceva riferimento solo alle edizioni dvd a singolo e doppio disco... ora da adepto del Blu-ray disc... che gli costava a fine spot dire: Disponibile su DVD singolo e doppio disco ed HD DVD"?
Fortunatamente Sony e 20th CF attuano altre polithe pubblicitarie :cool: .

tra l'altro è un film italiano e fatto a roma, tutto in Computer Grafica (per quanto scadento imho)

però fa piacere che sia venuto bene su hddvd, che traccia audio ha in italiano?