Apple^HT Member 17 Settembre 2007 #21 ul territorio italiano. Informazioni che pubblicheremo su AV Magazine nei prossimi giorni”. volponeeeeee !!! cmq aaarrgghh.... non mi dispiacerbbe avere un hd-dvd e bd test.. aarrghhhh
ul territorio italiano. Informazioni che pubblicheremo su AV Magazine nei prossimi giorni”. volponeeeeee !!! cmq aaarrgghh.... non mi dispiacerbbe avere un hd-dvd e bd test.. aarrghhhh
G gfcodo New member 17 Settembre 2007 #22 Un ringraziamento ad Emidio e alo staff per le ottime iniziative di formazione e informazione al TAV. P.S. Ottimo anche l'omaggio a "sorpresa" ;-) Gianfranco
Un ringraziamento ad Emidio e alo staff per le ottime iniziative di formazione e informazione al TAV. P.S. Ottimo anche l'omaggio a "sorpresa" ;-) Gianfranco
55AMG New member 17 Settembre 2007 #23 Apple^HT ha detto: non mi dispiacerbbe avere un hd-dvd e bd test.. Clicca per espandere... Siamo in due, ma credo che in qualche modo (spero) risolveremo
Apple^HT ha detto: non mi dispiacerbbe avere un hd-dvd e bd test.. Clicca per espandere... Siamo in due, ma credo che in qualche modo (spero) risolveremo