HD-DVD The Prestige Difettoso ?

ho visto oggi il film con il PC e lettore HD-DVD Toshiba con software powerdvd ultra e il film si blocca :eek: penso, a questo punto, che non sia il lettore dato che sia quello da tavolo che il PC presentano lo stesso problema :(

ho rivisto il film sulla mia Xbox360 e confermo che almeno nel mio caso i loghi nn hanno sonoro.. poi l'audio attacca di colpo e lo stesso succede alla fine del film...
Stacca come nn appena finisce di parlare... ma quasi non gli da il tempo di finire l'ultima parola ....
a voi fa lo stesso?

Qualcuono ha per caso verificato se con l'aggiornamento dell'E1 al FW a 2.0 ci sono ancora problemi di visione con The Prestige ?

Mik

x il taglio netto ok..è paiciuto anche a me e ci sta tutto come scelta di regia ma se come dice apple^HT il primo logo della warner ha il sonoro.. c'è qualche problemino.. visto che a me il sonoro non ce l'ha...
poi ok le scelte del regista ma ti assicuro che un altro pò con il taglio gli mangia la finale della parola che si sente appena.... bhà

matteo babbeo Fidato ha detto:
ho visto oggi il film con il PC e lettore HD-DVD Toshiba con software powerdvd ultra e il film si blocca :eek: penso, a questo punto, che non sia il lettore dato che sia quello da tavolo che il PC presentano lo stesso problema :(

Oggi ho installato la patch di aggiornamento di powerdvd e non si blocca più :eek: però ancora non mi è possibile visionare tutti i contenuti speciali :confused:

Sembrerebbe che non sia il disco ad essere difettoso :)

Acquistato ieri e visto stamane, nessun problema di sorta, anzi. La visone è buona, mi aspettavo di più, maggiore resa dei dettagli, ma sospetto ci siano scelte registiche particolari che precludono alcune cose, come la perdita di fuoco in più di un frangente, anche in qualche sporadico primo piano, comunque per il resto è abbastanza godibile. Aspetto ora di visonare "L'ultimo samurai", preso anch'esso ieri.

voivod ha detto:
Aspetto ora di visonare "L'ultimo samurai", preso anch'esso ieri.
L'ultimo Samurai e' un buon HD-DVD,ma inferiore secondo me a Prestige,visivamente parlando.La versione BR,poi,ha scontentato praticamente tutti.

Rivisionato il film passando meglio al " punto critico " postato più sopra e nessun problema. Strano comunque che un'errore di codifica del disco sia marginale e non estesa a tutto il resto ( quelli distribuiti per la nst zona ). Tra l'altro se il problema poteva dipendere dall'aggiornamento del firmware sicuramente ci sarei incappato dentro e invece, mai fatto un'aggiornamento ( perchè di questi aggeggi attaccati a internet non mi fido ! ) e nessun problema.

Ultima modifica:
A me i microscatti non hanno mai dato fastidio e ho sempre avuto un'ottima vista.Pero' ormai,essendo in minoranza,comincio a preoccuparmi.

Dipende anche molto dal film, ThePrestige non è ad esempio molto soggetto nei panning orizzontali ai microscatti, anche se io purtroppo li noterei eccome.
Prendi ad esempio Ultraviolet, lì si notano eccome ;)
Saluti giangi :)

Scusate, qualcuno ha fatto l'aggiornamento dell'E1 alla versione fw 2.2 ?
Se si, il problema con questo film persiste ?

Grazie,
Mik

Riprendo il topic (anche se non lo conoscevo, ho fatto una ricerca) con il lettore Toshiba come il primo autore del thread ho riscontrato lo stesso problema stasera mentre mi vedevo il film.

Dopo due interruzioni pero' ho spento tutto perche' 'ste cose non le reggo :mad: