HD-DVD, siti con merce in SALDO [NO OFF TOPIC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Planeth Earth ha i i sottotitoli e il parlato solo in inglese, ma in ogni caso è un gran bel documentario che in hd rende moltissimo.
L'inglese utilizzato poi è di facile comprensione, niente di troppo ostico.
A quel prezzo chi non l'avesse ancora preso non può lasciarselo scappare !

segnalo che alla Fnac di Milano hanno finalmente deciso di liquidare le rimanenze Universal al canonico prezzo di 9,90

restano invariati i Warner:(

saluti
gianluca

gen ha detto:
segnalo che alla Fnac di Milano hanno finalmente deciso di liquidare le rimanenze Universal al canonico prezzo di 9,90

restano invariati i Warner:(

saluti
gianluca

strano al fnac di verona alcuni titoli misti universal e warner a 9,90€, il resto a prezzo pieno

Mik ha detto:
Su PLAY c'è Planet Earth (4 Dischi) a € 20,99.... :D

Io l'ho ordinato ieri :D Ho fatto già un sacco di acquisti la in hddvd da quando ci sono le mega offerte, tutto benissimo consegna in pochi gg. Unico piccolo rammarico è che una custodia mi è arivata rotta, ma non è colpa di Play ma delle poste :( Peccato che molti warner in UK non hanno l'italiano sennò ne avrei comprati molto di più.

Adesso attendo che gamestop metta pure i warner a 10 € così la mia collezione hd-dvd potrebbe completarsi...

Posso confermare che i Gamestop oramai trattano solamente i titoli Universal in quanto essendo multilingua conviene ancora distribuirli... dei titoli Warner al momento non se ne sa niente.

Ciao!

A chi interessasse....confermo l'arrivo di American Gangster in HDDVD preso su thehut

Ha impegato 3 settimane....però è arrivato...l'ho pagato 9 euro spedito ed HA l'ITALIANO!!!!! :D

Sul sito dvdplanet.it molti titoli HDDVD (anche warner) in offerta! Dai dai che tra estero e italia riusciamo a farci una bella collezione di titoli HD al risparmio...alla faccia dei BluRay!

segnalo su play.com molti titoli a 5.49€ anche blade runner e the chronicles of riddick presi settimana scorsa a 6.99:mad: ........:D

Strano comportamento delle ex Messaggerie Musicali a Milano... tutti gli HdDvd sono stati alzati di prezzo e posizionati su due fasce a 27,90 e 34,90

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.