HD-DVD, siti con merce in SALDO [NO OFF TOPIC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
segnalo che sul sito inglese www.play.com su 46 titoli vale la promozione che si possono comprare 3 titoli con sole 20 sterline spedizione inclusa!
es. sono disponibili i tre titoli borne con audio ita, ci sto facendo un pensierino.....

zavfx ha detto:
segnalo che la stessa promozione c'è anche sui bluray...

No, sui blu-ray c'è la promozione 3x2, con più o meno gli stessi titoli e gli stessi prezzi che ci sono nell'analoga promozione di Amazon.co.uk (ma la spedizione su Play è gratuita).

Bye, Chris

zavfx ha detto:
Da verificare, poi, se è possibile più di una "tripla" (6 a 40 sterline, 9 a 60, 12 a 80 e così via) e se le spese sono comprese anche per spedizioni fuori dal Regno Unito.

non so sul bluray perchè io sono interessato all'hd-dvd per il momento ma inserendo sul carrello i titoli succede che 3 vengono 20 sterline, 4 vengono 26,66 sterline , 5 33,33 sterline , 6 40 sterline e così via ...
in pratica ordinando 3 titoli o+ a scelta costano 6,66 sterline ciascuno spedizione inclusa , che al cambio saranno circa 8,5 € credo

ciao,
su Playcom, mettendo nel carrello 9 HD-DVD, si ha un totale di 85 euro.
Nella simulazione ordine, me lo fa processare al mio indirizzo, continuando a scrivere "Free Delivery".

Peccato che ce ne siano pochi con audio in italiano.

EDIT: praticamente, dopo averne messi 3 titoli, anche dal quarto in poi, li mette tutti a 9,49 euro.

Ultima modifica:
Ieri ho speso poco meno di 60€ e sono uscito dal gamestop con 6 films:
Fast and furious
2Fast 2Furious
The skeleton key
Fuoco assassino
Van Helsing
Red Dragon

Volevo anche Inside man ma purtroppo in quel punto vendita non c'era.

Ora sto valutando di dare dentro qualche copertina al mediamondo e prendere dei blu-ray, ho visto sul sito online che ce ne sono alcuni da 18,90 ...se li ordino e li ritiro in negozio posso usufruire della promozione secondo voi?

Ciao, volevo segnalare questo sito :hdmoviesource.com
che ha dei Bluray in offerta a 10,00 euro e molti altri intorno ai 15,00 euro. La maggior parte con lingua francese e spagnola , oltre naturalmente all'inglese. Peccato che non vende HD-DVD :(

Sito che sembra interessante, soprattutto per i prezzi dei concerti in blu-ray. Qualcuno ha mai sperimentato i tempi di spedizione e l'esistenza di eventuali noie con la dogana?

Bye, Chris

Io stavo in realta' cercando un sito con dei HD-DVD in offerta , poi ho trovato questo , e l'ho postato perche' e' la prima volta che vedo dei film Bluray in offerta a 10,85 euro:eek:
Non posso pero' fornire nessuna informazione sulla serieta' e celerita' di questo sito.
Ciao

Ho preso altri 3 HD-DVD sempre a 9,98€
Inside man
L'amore non va in vacanza
Waterworld

Poi sono andato al saturn ed ho preso in blu-ray a 8,90€:
closer
il patriota

senza dare le copertine degli hd-dvd perchè si sono fatti delle fotocopie, mi hanno detto che basta il codice a barre!!

Io sono tra i pochi ad apprezzare questa guerra dei formati, questi si che sono prezzi abbordabili

solo per segnalare che il candidato della Manciuria su amazon.de è tornato a 9,95

saluti
gianluca

cavolo ragazzi...ieri sono stato all'auchan di rescaldina(MI) c'erano un sacco di blu-ray(tra cui pirati 3 ,resident 3,spiderman 3... a 14,90 )
inoltre al mediaworld dello stesso centro tutti i titoli hd-dvd universal a 9,90 tra cui elizabeth golden age(unico peraltro nuovo)....
Peccato che ho comprato solo pirati....

Su Amazon.fr offerta 3x2 su una selezione di titoli in blu-ray: http://www.amazon.fr/gp/feature.htm..._rd_t=101&pf_rd_p=183749291&pf_rd_i=294297011

Segnalo anche un ulteriore abbassamento dei prezzi su diversi hd-dvd nella versione inglese di Amazon: amazon.co.uk. Fra questi, la trilogia dei Bourne e la trilogia dei Fast & Furious a 18 sterline (circa 27 euro), Espiazione e Elizabeth Golden Age a meno di 7 sterline (meno di 10 euro), diversi titoli Universal Multi a 5,97 sterline (circa 9 euro), ecc.

Bye, Chris

Ultima modifica:
In quell'Auchan a Rescaldina fanno sempre un sacco di offerte, io ci andai sotto Natale a comprare la xbox 360. Peccato sia un pò lontana da casa mia, io cercherò in qualche mw più vicino

Informazione in negativo.

Ieri al Saturn di V.le Certosa - Milano: 10/15 titoli, più un paio di cofanetti/raccolte, il tutto a prezzo pienissimo (29,9 € e simili) !

Ciao

Caio a tutti,sono stato al MW di Gallarate questa mattina e finalmente anche li tutti gli hd dvd a 9,90€,anche i titoli Warner non solo Universal!
Mi sono fatto una bella scorta! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.