HD DVD risponde a Woolworths

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nchiar ha detto:
Permettimi di dire che è un affermazione falsa altrimenti non si spiega come mai mediamente i film blu ray vendano il doppio rispetto allo stesso film hd dvd.

ROTFL, e ci mancherebbe, visto che i lettori Bluray, inclusa la PS3, sono 6-7 volte tanto.

Si parlava, OVVIAMENTE, del caso di un utente che possieda ENTRAMBI gli standard, quindi, ovviamente, può scegliere. Uno che ha solo un lettore Bluray, oppure solo un lettore HDDVD, come può "scegliere" ???
.
 
Sabatino Pizzano ha detto:
Come ha fatto notare bonzuccio, in realtà al rivenditore di turno dovrebbe interessare il volume complessivo di vendite, e non l'attach rate.

Il problema è che si continua a dimenticare che siamo tuttora in una fase iniziale, dove le vendite dei film in *entrambi* i formati HD sono ridicole confronto al DVD.

L'attach rate è utile per dare un'idea di come *potrebbero* essere le vendite, se invece di centinaia di migliaia di lettori in giro, ce ne fossero decine o centinaia di milioni, come i lettori DVD.
 
Dalle mie parti una "strategia" del genere si chiama censura o meglio costringere i "consumatori" ad acquistare un prodotto anzi un'altro.
Questo può accadere per due semplici motivi:

1) mazzetta;
2) mazzetta.

Penso di esser stato molto vago, ma spero che abbiate capito il senso del mio discorso. :)
 
Monciccio ha detto:
Veramente ridicolo.

... Viene a spacciare notizie false e tendenzione, quando è in agonia da un pezzo. In giro ormai gli Hd-dvd son quasi spariti. Chi vuole fregare?
Primo, sei obbligato ad utilizzare un linguaggio meno offensivo.

Secondo, dire che gli HD DVD SONO QUASI SPARITI, questa sì che è una notizia falsa e tendenziosa. Ergo, se sei qui per discutere su basi e argomenti reali e con linguaggio aderente alla netiquette che hai accettato iscrivendoti, sei il benvenuto.

Altrimenti....

Emidio
 
Approfitto per consigliare a TUTTI a non utilizzare questa come altre notizie su HD DVD e BD Video per le solite diatribe.

Rischiate la sospensione

Emidio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top