Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
allora ti posso dire ke avendo visionato solo due BR...ne sono rimasto totalmente deluso (Casinò Royal e Spiderman 3)...ancora nn ho visto nulla su HD...quindi....fai tu le tue considerazioni
Non è tanto una questione di differenze audio video, quanto una questione di differenti formati incompatibili. HD DVD e Blu-ray non sono compatibili tra loro.
Se vuoi approfondire, qui trovi le differenze tra i due formati: link
Il lettore HD DVD per la 360 in questo momento e fino a gennaio gode di una offerta di 5 film HD DVD in regalo con ogni lettore, quindi ti consiglio quello per iniziare ad entrare nel mondo dell'alta definizione senza spendere troppo. Qui trovi i dettagli ed il modulo in PDF da scaricare: