55AMG
New member
Chi compra entrambi i formati anche se normodotato finanziariamente e normale puo fare benissimo altre scelte.
Indipendentemente da come sia io dotato finanziariamente, ti spiego il perchè.
Io ho comprato entrambi i lettori ma in maniera diciamo oculata (che poi compro anche tutti i film dei 2 formati è solo per collezione).
Ho una PS3 che è una CONSOLE ma guarda caso anche il miglior lettore BR ad oggi.
Fallisce il supporto BR? Bhe avro' sempre appunto una console per giocarci.
Ho un Toshiba XE1 che è un lettore HD-DVD. Fallisce il formato HDDVD? Pazienza avro' un lettore DVD di ottima qualità con un rapporto qualità prezzo strepitoso.
Per finire ricordo sempre un mio punto di vista personale.
Perchè spendere e investire in ottimi plasma/lcd/vpr e poi andarci a collegare sorgenti scadenti?
Saluti
Indipendentemente da come sia io dotato finanziariamente, ti spiego il perchè.
Io ho comprato entrambi i lettori ma in maniera diciamo oculata (che poi compro anche tutti i film dei 2 formati è solo per collezione).
Ho una PS3 che è una CONSOLE ma guarda caso anche il miglior lettore BR ad oggi.
Fallisce il supporto BR? Bhe avro' sempre appunto una console per giocarci.
Ho un Toshiba XE1 che è un lettore HD-DVD. Fallisce il formato HDDVD? Pazienza avro' un lettore DVD di ottima qualità con un rapporto qualità prezzo strepitoso.
Per finire ricordo sempre un mio punto di vista personale.
Perchè spendere e investire in ottimi plasma/lcd/vpr e poi andarci a collegare sorgenti scadenti?
Saluti