HD-DVD in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Acquistati oggi i due Superman e The Prestige.Finalmente il nuovo packaging e' in formato piu' piccolo,tale e quale a quello USA.

GIANGI67 ha detto:
Acquistati oggi i due Superman e The Prestige.

Sai che differenza c'è con la versione BR di Prestige? Extra .. Codec? SOno indeciso se prendere il BR o l'hddvd. Certo se il BR è come quello USA converrebbe ..:rolleyes:

Locutus2k ha detto:
Sai che differenza c'è con la versione BR di Prestige? Extra .. Codec? SOno indeciso se prendere il BR o l'hddvd. Certo se il BR è come quello USA converrebbe ..:rolleyes:

Per l'edizione Bd ti posso dire che e' in Vc1 e ha gli stessi extra della versione americana compreso il documentario a 1080p.
Sarebbe curioso sapere se anche la versione hd-dvd ha il doc in Hd

No Cosmo,in HD-DVD il documentario e' in SD.L'algoritmo di compressione e',ovviamente,VC1.Ho il sospetto che,documentario a parte,ci troviamo di fronte a due prodotti pressoche' identici.

GIANGI67 ha detto:
No Cosmo,in HD-DVD il documentario e' in SD.L'algoritmo di compressione e',ovviamente,VC1.Ho il sospetto che,documentario a parte,ci troviamo di fronte a due prodotti pressoche' identici.

Penso anche io, perche' a vedere il bitrate del film stiamo sui classici livelli Warner.

Cosmopavone ha detto:
Per l'edizione Bd ti posso dire che e' in Vc1 e ha gli stessi extra della versione americana compreso il documentario a 1080p.
Non per contraddirti,Cosmo,ma torno adesso da Feltrinelli in galleria Alberto Sordi(dove ho trovato la doppietta Pirati dei Caraibi:D )e leggendo la fascetta del BR The Prestige,ho visto che gli extra sono in 480i(oppure p),tali e quali all'HD-DVD.

GIANGI67 ha detto:
Non per contraddirti,Cosmo,ma torno adesso da Feltrinelli in galleria Alberto Sordi(dove ho trovato la doppietta Pirati dei Caraibi:D )e leggendo la fascetta del BR The Prestige,ho visto che gli extra sono in 480i(oppure p),tali e quali all'HD-DVD.

E' sbagliata la fascetta senza ombra di dubbio.
Il trailer e' in 480i/p (e infatti la Ps3 mi switcha a quella risoluzione quando lo riproduco) il documentario a 1080p (e infatti la Ps3 non switcha, e comunque si vede ad occhio nudo).
Le gallery non lo so perche' non le ho provate.

Domani mi arriva in HD-DVD e se servono info vi faccio sapere. Io nel caso il titolo sia disponibile su entrambi i formati prendo sempre l'HD-DVD

Locutus2k ha detto:

l'unica cosa che so' che adottanio entrmbi il VC1, quindi come video sono stessi. per gli extra non saprei e l'audio non saprei.

cmq oggi ho preso quei bravi ragazzi ,superman returns e the prestige.... superman 1 , entrambe le Mediaworld che ho qui non l'hanno....anzi...una delle due non gli è arrivato manco il returns. professionalità ZERO. :mad:

Apple a quanto so ci son ostati problemi di disponibilità per Superman (1) sul supporto hd-dvd.
Anche dvd-store ha spostato disponibilità dal giorno 20 giugno al 22.
Mentre in BluRay nessun problema mi pare.

Testato da poco una quindicina di minuti di Prestige:direi molto,molto bene,definizione tagliente(sotto questo aspetto mi ricorda Riddick).A livello video merita un 8,ritengo sia pari in tutto e per tutto alla versione BR.Il documentario extra e' in 1080,come nel BR.

Per colpa del corriere Bartolini (già ho avuto brutte esperienze) devo attendere domani. Ci tenevo a vederlo stasera The Prestige (avevo preso tempo libero apposta...)

Appena finito di vedere integralmente The Prestige,artisticamente e' bellissimo,confermo le ottime impressioni avute in precedenza sul versante video.L'audio e' molto tranquillo,ottimi dialoghi e sporadici interventi sub.Un prodotto da 8 pieno.

55AMG ha detto:
Apple a quanto so ci son ostati problemi di disponibilità per Superman (1) sul supporto hd-dvd.
Anche dvd-store ha spostato disponibilità dal giorno 20 giugno al 22.
Mentre in BluRay nessun problema mi pare.

si ho visto. spero che arrivi venerdi anche alla MW. ne ho 3 qui vicine.. almeno una gli arriverà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.