poe_ope
New member
steve_guitar ha detto:perchè sui prodotti americani c'è scritto REGION 1 - U.S. VERSION!!! funziona da noi?
Io ho il King Kong americano e funziona.
Ciao!
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
steve_guitar ha detto:perchè sui prodotti americani c'è scritto REGION 1 - U.S. VERSION!!! funziona da noi?
GIANGI67 ha detto:Acquistati oggi i due Superman e The Prestige.
Locutus2k ha detto:Sai che differenza c'è con la versione BR di Prestige? Extra .. Codec? SOno indeciso se prendere il BR o l'hddvd. Certo se il BR è come quello USA converrebbe ..![]()
GIANGI67 ha detto:No Cosmo,in HD-DVD il documentario e' in SD.L'algoritmo di compressione e',ovviamente,VC1.Ho il sospetto che,documentario a parte,ci troviamo di fronte a due prodotti pressoche' identici.
Cosmopavone ha detto:Penso anche io, perche' a vedere il bitrate del film stiamo sui classici livelli Warner.
Locutus2k ha detto:Ma il BD è un dual layer o un singolo strato?
Non per contraddirti,Cosmo,ma torno adesso da Feltrinelli in galleria Alberto Sordi(dove ho trovato la doppietta Pirati dei CaraibiCosmopavone ha detto:Per l'edizione Bd ti posso dire che e' in Vc1 e ha gli stessi extra della versione americana compreso il documentario a 1080p.
GIANGI67 ha detto:Non per contraddirti,Cosmo,ma torno adesso da Feltrinelli in galleria Alberto Sordi(dove ho trovato la doppietta Pirati dei Caraibi)e leggendo la fascetta del BR The Prestige,ho visto che gli extra sono in 480i(oppure p),tali e quali all'HD-DVD.
Locutus2k ha detto:Sai che differenza c'è con la versione BR di Prestige? Extra .. Codec? SOno indeciso se prendere il BR o l'hddvd. Certo se il BR è come quello USA converrebbe ..![]()
55AMG ha detto:Apple a quanto so ci son ostati problemi di disponibilità per Superman (1) sul supporto hd-dvd.
Anche dvd-store ha spostato disponibilità dal giorno 20 giugno al 22.
Mentre in BluRay nessun problema mi pare.