dvdluca
New member
Toshiba...
su pixmania è tornato disponibile se ti interessa...
su pixmania è tornato disponibile se ti interessa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Echoes ha detto:non so se era stato gia' postato ma ho trovato questo
Forte dell'ottima accoglienza riservata negli USA agli HD-DVD, Universal ha in procinto di distribuire moltissimi titoli in alta definizione dopo l'estate. ..
...fonte:nextgames.it
Echoes ha detto:non so se era stato gia' postato ma ho trovato questo
Forte dell'ottima accoglienza riservata negli USA agli HD-DVD, Universal ha in procinto di distribuire moltissimi titoli in alta definizione dopo l'estate.
Jimbo74 ha detto:Itanto in Italia è distribuito da CecchiGori, che ora che produrrà i suoi titoli in HD farò in tempo a diventare bis-nonno)
Jimbo
Jimbo74 ha detto:In astinenza da titoli HD mi sono ordinato Sleepy Hollow negli USA (tanto in Italia è distribuito da CecchiGori, che ora che produrrà i suoi titoli in HD farò in tempo a diventare bis-nonno).
..
Jimbo
Locutus2k ha detto:Non credere .. "un uccellino" mi ha detto che forse a breve il mercato italiano sarà inonndato di hddvd Cecchi Gori. Del resto il Cecco prepara i master in hd 1080 già da diversi anni (per i dvd), quindi se sceglierà questo formato (come è sicuro) .....
Jimbo74 ha detto:.....
Per non contare che, conoscendo la CG, sarebbero capaci di fare scempio anche del formato HD![]()
Jimbo
Micio ha detto:
Jimbo74 ha detto:In astinenza da titoli HD mi sono ordinato Sleepy Hollow negli USA (tanto in Italia è distribuito da CecchiGori, che ora che produrrà i suoi titoli in HD farò in tempo a diventare bis-nonno).
E dalla Francia mi hanno spedito poco fa il primo Fast & Furious con idioma anche italico![]()
Jimbo
Retrovertigo ha detto:Non so quanto posso interessare, ma la cecchi gori pare che farà uscire tra non molto il primo hd dvd italiano che sarà "La tigre e la neve" di Benigni...
Apple^HT ha detto:che se lo tengano. avrei preferito sleepy hollow ,seven ,nikita ,pulp fiction
Apple^HT ha detto:intedi con parlato italiano ?