Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Echoes ha detto:non so se era stato gia' postato ma ho trovato questo
Forte dell'ottima accoglienza riservata negli USA agli HD-DVD, Universal ha in procinto di distribuire moltissimi titoli in alta definizione dopo l'estate. ..
...fonte:nextgames.it
Echoes ha detto:non so se era stato gia' postato ma ho trovato questo
Forte dell'ottima accoglienza riservata negli USA agli HD-DVD, Universal ha in procinto di distribuire moltissimi titoli in alta definizione dopo l'estate.
Jimbo74 ha detto:Itanto in Italia è distribuito da CecchiGori, che ora che produrrà i suoi titoli in HD farò in tempo a diventare bis-nonno)
Jimbo
Jimbo74 ha detto:In astinenza da titoli HD mi sono ordinato Sleepy Hollow negli USA (tanto in Italia è distribuito da CecchiGori, che ora che produrrà i suoi titoli in HD farò in tempo a diventare bis-nonno).
..
Jimbo
Locutus2k ha detto:Non credere .. "un uccellino" mi ha detto che forse a breve il mercato italiano sarà inonndato di hddvd Cecchi Gori. Del resto il Cecco prepara i master in hd 1080 già da diversi anni (per i dvd), quindi se sceglierà questo formato (come è sicuro) .....
Jimbo74 ha detto:.....
Per non contare che, conoscendo la CG, sarebbero capaci di fare scempio anche del formato HD![]()
Jimbo
Micio ha detto:
Jimbo74 ha detto:In astinenza da titoli HD mi sono ordinato Sleepy Hollow negli USA (tanto in Italia è distribuito da CecchiGori, che ora che produrrà i suoi titoli in HD farò in tempo a diventare bis-nonno).
E dalla Francia mi hanno spedito poco fa il primo Fast & Furious con idioma anche italico![]()
Jimbo
Retrovertigo ha detto:Non so quanto posso interessare, ma la cecchi gori pare che farà uscire tra non molto il primo hd dvd italiano che sarà "La tigre e la neve" di Benigni...
Apple^HT ha detto:che se lo tengano. avrei preferito sleepy hollow ,seven ,nikita ,pulp fiction
Apple^HT ha detto:intedi con parlato italiano ?