stazzatleta
Moderatore
oggi mi è arrivato Jarhead (che emozione
) ed è presente nelle opzioni audio anche la lingua Italiana come previsto.
certo che come confezione è veramente minimale
certo che come confezione è veramente minimale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
back-ice ha detto:Qualcuno di voi ha esperienza diretta di lettura di dischi reg.1 (che si trovano facilmente sulle aste online) sul lettore HD della xbox360 ?
Locutus2k ha detto:.. e se non sbaglio solo quelli già usciti, perchè per i prossimi non v'è traccia/notizia di audio ita![]()
No. Parlo di HD-DVD in vendita su noti siti online.Locutus2k ha detto:Ovviamente parli di dischi DVD
Vero?? Perche ormai lo sappiamo, gli hd-dvd non hanno regione
back-ice ha detto:No. Parlo di HD-DVD in vendita su noti siti online.
"Playback of these next-generation HD DVD discs requires a Region 1 HD DVD player, an HD DVD add-on for North American Xbox 360 or a HD DVD Rom drive for the PC."
Qualcun'altro ha notizie ?
Jimbo74 ha detto:No mi sa che sbagli invece stavolta, i prossimi Universal annunciati, per ora solo 4, avranno tutti audio ita invece: Miami Vice + Fast & Furious 1+2+3![]()
Jimbo
Locutus2k ha detto:Si, questi li conoscevo, mi riferivo ad altri tioli come La mummia etc. (ma forse non sono Universal .. forse mi sbaglio).
Locutus2k ha detto:Si, questi li conoscevo, mi riferivo ad altri tioli come La mummia etc. (ma forse non sono Universal .. forse mi sbaglio).
Apple^HT ha detto:da quello che ho capito ...
Doom
Jarhead
Van Helsing
Apollo 13
King Kong 2005
The Bourne Supremacy
..... poi ???
Pearl ha detto:Sicuramente anche Serenity...![]()
P.s. Scusate ma tutti sti titoli comprati all'estero quanto li venite a pagare aggiungendo iva e spedizione?![]()
![]()
![]()
Apple^HT ha detto:,mmhhh.. la mummia è universal. Ma quando uscirà è il periodo dello sbarci edei primi titoli ita per l'italia se non erro. Quindi molto probabilmente includeranno anche l'italiana senza bisogno di creare supporti per determinate nazioni (come hanno fatto fino ad ora).
Locutus2k ha detto:Ahimè, invece credo proprio che stavolta rimarremo fregati, almeno a leggere qui http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=63292 che fra l'altro è lo stesso sito che aveva dato notizia dei primi Universal con audio ita![]()
Jimbo74 ha detto:Sei nuovamente in torto, nell'articolo si parla delle versioni USA se guardi bene, anche se il sito è UK
Oltre ai 4 titoli da me citati prima, non ci sono altri Universal annunciati in uscita in europa per ora tranquillo...
Jimbo
Si',come no,se aspetti loro...pensa che in teoria negli States dovrebbe essere disponibile la seconda serie Toshiba,in realta' la settimana scorsa,a New York,tutti i negozi della catena Best Buy (una delle piu' importanti)avevano soltanto gli HD-A1 (a 399 usd).Locutus2k ha detto:.. certo che se 'sta Toshiba dei miei stivali si decidesse a rendere disponibili i lettori europei tutto sarebbe più facile ..