Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vedi Francesco, ho fatto riferimento ad AVS perche' ho visto che e' molto attendibile, e guarda a caso (io non posso di certo vantarmi per "attendibile" tecnicamente parlando)il mio voto coincide con la media di AVS, pur non avendo affatto controllato il suddetto titolo prima dell'acquisto.Questo lo avrei comprato sicuro cmq.FrancescoP ha detto:Che in una scala da 1 a 10 ci da quasi 8, che è appunto il voto che ha espresso vrod78.
La MondoHE ha detto di aver ricevuto il master su D5 dagli Usa ma l'encoding lo hanno fatto loro da soli.FrancescoP ha detto:Riguardo ai transfer italiani, credo siano nel 99% dei casi gli stessi USA.
flavio58 ha detto:se fosse possibile avere una recensione di Batman Begins
pyoung ha detto:La MondoHE ha detto di aver ricevuto il master su D5 dagli Usa ma l'encoding lo hanno fatto loro da soli.
Andando a comparazione di recensioni alla fine mi azzarderei a dire che Slevin italiano (in VC1) è meglio di Slevin statunitense (edito dalla Weinstein ed encodato in AVC)
Bene bene!55AMG ha detto:*UN PONTE PER TERABITHIA*
Video di altissima qualità
Voto: 8/9
FrancescoP ha detto:Se la versione italiana è in VC-1 non stento a credere che sia migliore. Dai test comparativi che si fanno su AVS di solito VC-1 risulta molto più efficiente di AVC a parità di bitrate, e addirittura regge il passo anche con uno svantaggio di bitrate del 20-30%. Ottima quindi la scelta di MondoHE.![]()
Credo i 3 HdDvd della mondoHEFrancescoP ha detto:Pyoung, ci sono altri titoli HD DVD che hanno avuto un reencoding nella versione italiana di cui sei a conoscenza?
PynkyZ ha detto:Di certo non per la qualità del codec: AVC è nettamente migliore tecnicamente parlando, ma al contrario del VC-1, che è piuttosto semplice da usare, AVC è molto complesso da gestire.
Usato al meglio AVC è quasi il doppio più efficiente a bassi bitrate, mentre ad alti bitrate il guadagno si riduce ma rimane.
pyoung ha detto:Credo i 3 HdDvd della mondoHE
FrancescoP ha detto:E' vero che la maggiore qualità che si vede nei film HD DVD e Blu-Ray che usano VC-1 è dovuta principalmente alla maggiore facilità di utilizzo del codec Microsoft, ma anche l'aspetto tecnico nel caso di performance massime teoriche non mi risulta sia una questione chiusa, anzi c'è una nota "sfida" aperta tra due compressionisti, Sagittaire contro Benwaggoner di Microsoft, per dimostrare quale dei due codec è il migliore e per ora siamo in attesa dei risultati di quest'ultimo:
http://forum.doom9.org/showthread.php?t=128498&page=12
è 2.0 DTS HDFrancescoP ha detto:La traccia audio inglese di Slevin è solo 2.0 PCM?
La differenza non è per i supporti. La differenza, tolto l'effetto placebo, o non c'è o è nell'hardware (o ovviamente in due authoring differenti, ma appunto questo è ovvio)55AMG ha detto:Per "Un Ponte Per Terabithia" il risultato è davvero buono e fa capire (che se ne dica quello che si vuole) la differenza che hanno gli HDDVD (che siano i supporti o i lettori poi non so), rispetto ai BluRay.
Billy ha detto:è 2.0 DTS HD
55AMG ha detto:... E per "Un Ponte Per Terabithia" il risultato è davvero buono e fa capire (che se ne dica quello che si vuole) la differenza che hanno gli HDDVD (che siano i supporti o i lettori poi non so), rispetto ai BluRay.