Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scuttle ha detto:Stessi titoli in HD DVD e Blu-ray, e adesso quale versione prendo???![]()
CIPS ha detto:ad aprile usciranno in Italia da Warner
Full Metal Jacket
Lady in the water
Codice Swordfish
Syriana
Training Day
Il Sesa ha detto:Peccato abbiano già aumentato Riddick, doveva essere disponibile da oggi ma è diventato ordinabile..
scuttle ha detto:Stessi titoli in HD DVD e Blu-ray, e adesso quale versione prendo???![]()
streethawk ha detto:Dai che si comincia ad ingranare con l'alta definizione anche in Italia :winner:
Li ho già quasi tutti in versione usa, ma non mi sembrano tanto male come film.Monsters & Co. ha detto:Se 4 titoli scamuffi
Monsters & Co. ha detto:I Blu Ray sono saliti a 29/30 euro, nei migliori dei casi si riesce a trovarli a 27 !
Veramente Matrix appena uscito lo pagammo tutti 64 mila liregen ha detto:quando comprai matrix in dvd, lo pagai (mi sembra di ricordare) 44 mila lire
Pearl ha detto:Volevo segnalare agli interessati il film The Holiday. Qui c'è scritto che la versione inglese avrà audio in italiano![]()
http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=64285
su play si può ordinare...![]()