matteo babbeo Fidato
New member
Il mio pc si comporta in maniera strana
o forse è del tutto normale, chi lo sa?
quando inserisco un hd-dvd il windows vista mi dice(ho l'home premium) visualizzazione colori vista basic, fino a qui è del tutto normale, difatti avevo letto che vista non è attualmente compatibile con il video 3d e quindi passa alla visualizzazione basic che è l'unico non compatibile con windows areo 3d. Dunque, quando metto un hd-dvd l'immagine è davvero eccellente, nulla a che fare con un hd-dvd visualizzato con windows xp, segno questo che sto visualizzando l'immagine non con l'odiato overlay ma con il nuovo evr
mi ero abituato da tempo a questa immagine ma inserendo un blu-ray(l'ho acquistato oggi
) stranamente non mi appare il messagio di vista sulla visualizzazione basic
e poi, appena appare l'immagine del film(una notte al museo) la visualizzazione è, secondo me, chiaramente in overlay
oramai mi ero abituato all' evr quindi non mi posso sbagliare. Come mai questa differenza tra hd-dvd e blu-ray? forse è una protezione di windows? far vedere i blu-ray in overlay cosi da far apparire gli hd-dvd superiori?
C'è un motivo scientifico per tutto questo?
quando inserisco un hd-dvd il windows vista mi dice(ho l'home premium) visualizzazione colori vista basic, fino a qui è del tutto normale, difatti avevo letto che vista non è attualmente compatibile con il video 3d e quindi passa alla visualizzazione basic che è l'unico non compatibile con windows areo 3d. Dunque, quando metto un hd-dvd l'immagine è davvero eccellente, nulla a che fare con un hd-dvd visualizzato con windows xp, segno questo che sto visualizzando l'immagine non con l'odiato overlay ma con il nuovo evr
mi ero abituato da tempo a questa immagine ma inserendo un blu-ray(l'ho acquistato oggi
C'è un motivo scientifico per tutto questo?