[HD-DVD] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FuoriTempo ha detto:
p.s. con questo american gangaster chiudo ufficialmente la mia collezione di hd-dvd a quota 31 pezzi. così sfioro quota 400
... stasera è la volta di shooter!

Hai 370 bluray o è un errore di digitazione?
Io per ora sono a 167 HD-DVD (and still counting ...) e 84 bluray.
Shooter è uno dei film in HD migliori che abbia visto (video tagliente, ottima definizione e pulizia dell'immagine, e anche sul piano artistico non è male).

@ zavfx

400 è la somma tra dvd, bd e hd-dvd.
cmq shooter è magnifico. mi sono fermato con gli hd-dvd perchè molti film li ho già in dvd ed a questo punto preferisco riprenderli in bd. francamente se un film non mi piace non lo prendo. all'inizio prendevo tutto, ma ora mi sono reso conto che è inutile. ne ho solo 400 e manco li ho visti tutti. riesco a vedere massimo due film a settimana.

Prima che Universal ristampi il proprio catalogo HD-DVD in bluray (quasi 200 titoli) e che facciano altrettanto Studio Canal ed altri editori europei, penso che passeranno parecchi anni.

zavfx ha detto:
Prima che Universal ristampi il proprio catalogo HD-DVD in bluray (quasi 200 titoli) e che facciano altrettanto Studio Canal ed altri editori europei, penso che passeranno parecchi anni.
Non è detto... ci hanno messo due anni a pubblicarlo immettendolo in un mercato piccolissimo e per di piu' diviso dalla format war, immagino verosimile ci possano mettere molto di meno in un mercato che sta crescendo tantissimo e che poi non ha piu' gli acquirenti divisi

jimbo,ma dove hai letto che sono arrivati anche a loro?

gioco di donna lo hanno o in dvd o in blue ray mentre piano 17 per l'edizione hd dvd c'è scritto prossimamente:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.